Il paradiso delle signore anticipazioni dal 28 al 1 febbraio 2019

VEB

La boutique il Paradiso si tinge sempre di nuove storie. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:40 su Rai 1. Ecco che cosa accadrà prossimamente.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti

Scoperto il tradimento di Riccardo, Nicoletta fugge dall’altare mentre il giovane Guarnieri confessa a Vittorio di aver trascorso la notte con Ludovica e a Umberto la sua tossicodipendenza.

Nel frattempo Luca riporta vicenda a un giornalista. Dopo la pubblicazione dell’articolo sul mancato matrimonio di Riccardo, i Guarnieri si ritrovano al centro di un enorme scandalo. Nel frattempo Elena e Salvatore temono che Aldo un allievo della Montemurro abbia capito che fra loro due sia successo qualcosa. Mentre al Paradiso Vittorio organizza una raccolta di abiti usati per beneficenza, Umberto e Adelaide decidono di diffamare Nicoletta.

Per impedire l’uscita dell’articolo diffamatorio su Nicoletta, Riccardo si rivolge alla sorella e a Vittorio. Elena e Salvatore sono ormai certi che Aldo sappia del bacio che si sono scambiati.

Irene accetta di aiutare Oscar a riconquistare Clelia. Marta affronta Ludovica per convincerla a ritrattare quanto affermato sulla giovane Guarnieri. Mentre a casa Cattaneo si parla dell’articolo su Nicoletta, a casa Amato sale la tensione; il ritorno di Antonio costringe Salvatore a mettere da parte i propri sentimenti mentre Elena per allontanarsi dal cognato propone al fidanzato di trasferirsi insieme a Biella. Luciano per difendere la figlia, ricatta Umberto perché impedisca l’uscita dell’articolo diffamatorio.

Umberto blocca la pubblicazione dell’articolo su Nicoletta e Riccardo telefona a casa Cattaneo per dare la notizia. Tina entusiasta di lavorare con Sandro Recalcati falsifica la firma della madre sul contratto discografico. Aldo turbato all’idea che Elena lasci Milano finisce per tradirsi con Antonio, rivelandogli che la ragazza ha un misterioso corteggiatore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 gennaio al 1 febbraio

Agnese incolpa Elena della lite tra Salvatore e Antonio. Marta propone di mandare Riccardo in una clinica svizzera per disintossicarsi. Umberto invece vuole avviare il figlio agli affari di famiglia.

Umberto decide che il miglior modo di aiutare Riccardo sia quello di lavorare assieme ma Adelaide sospetta che l’obiettivo del cognato sia curare i propri interessi. Luciano cerca di impedire che Oscar inizi a collaborare con il Paradiso. Elena comunica ad Anita di voler lasciare la caffetteria. Umberto presenta Riccardo ai suoi soci.

Dopo aver scoperto che Elena si è licenziata Agnese cerca di convincere Don Ermanno a privare Elena delle lezioni ai bambini.

Vedere Oscar vicino a Clelia placa la gelosia di Silvia. Federico e Roberta si preparano a fare i finti fidanzati per l’arrivo dei genitori della ragazza, cercando di ricordare ogni minimo dettaglio sui rispettivi gusti. Clelia confida a Luciano i suoi timori rispetto al marito e alla minaccia del suo arrivo al Paradiso.

Intanto a Milano arrivano i genitori di Roberta che fanno la conoscenza di Federico. Umberto festeggia al circolo l’ingresso di Riccardo nel mondo degli affari. Tina e Agnese vorrebbero far riconciliare Salvatore e Antonio. Al circolo Ludovica rimane colpita da Antonio: mentre Federico svela a Roberta il suo segreto, Andreina e Luca si incontrano di nascosto.

Next Post

Gelo, quanto possono essere freddi i paesi scandinavi?

Ormai è più di un mese che lo stivale è flagellato dal freddo: la neve è arrivata anche al sud, con i Sassi di Matera e il lungomare di Napoli imbiancati come poche volte si è visto nella loro storia centenaria. Ma se per noi pochi gradi sotto lo zero […]