Francesca Tartaglia rivela: sono la figlia di Liza Minnelli

VEB

Si chiama Francesca Tartaglia o forse sarebbe meglio dire Francesca Minnelli, intervistata nel salotto di Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5, ha sostenuto di essere la figlia di Liza Minnelli.

Francesca Tartaglia, 34 anni di Ardea nei pressi di Roma, è intervenuta a Pomeriggio Cinque e durante l’intervista con Barbara D’Urso, ha rivelato di avere grosse delle grosse perplessità, adottata a pochi mesi dalla nascita, Francesca sostiene che confrontando le immagini di Liza Minnelli e della madre Judy Garland, potrebbe davvero essere la figlia dell’attrice e cantante Liza.

I sospetti non si fermano certo solo alla somiglianza incredibile con Judy Garland, ma anche al suo vero nome: Antonia Francesca, che potrebbe essere una sorta di ibrido tra il nome completo di Judy Garland (ovvero Frances) e quello di Vincente Minnelli (ovvero Anthony).

Antonia Francesca Tartaglia dunque potrebbe essere davvero la figlia di Liza, altro indizio è la sua anemia microcitemica e la paradontite, stessi problemi di cui soffre Liza Minnelli, lei comunque afferma di volerla solo conoscere (Liza) senza assolutamente nessun secondo fine.

foto@Twitter

Next Post

Fiocco azzurro sul profilo Instagram della Chiatti, in arrivo il secondo bebé

Sul giornale “Grazia” Marco Bocci conferma la gravidanza di Laura Chiatti, 33 anni, già mamma di suo figlio Enea, che oggi, venerdì 22 gennaio, compie un anno. “Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire”, ha dichiarato Bocci al giornale, ma poi si sbottona: “Fin dal primo giorno del nostro amore, […]
Fiocco azzurro sul profilo Instagram della Chiatt