Francesca Tartaglia rivela: sono la figlia di Liza Minnelli
Francesca Tartaglia rivela sono la figlia di Liza Minnell

Si chiama Francesca Tartaglia o forse sarebbe meglio dire Francesca Minnelli, intervistata nel salotto di Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5, ha sostenuto di essere la figlia di Liza Minnelli.

Francesca Tartaglia, 34 anni di Ardea nei pressi di Roma, è intervenuta a Pomeriggio Cinque e durante l’intervista con Barbara D’Urso, ha rivelato di avere grosse delle grosse perplessità, adottata a pochi mesi dalla nascita, Francesca sostiene che confrontando le immagini di Liza Minnelli e della madre Judy Garland, potrebbe davvero essere la figlia dell’attrice e cantante Liza.

I sospetti non si fermano certo solo alla somiglianza incredibile con Judy Garland, ma anche al suo vero nome: Antonia Francesca, che potrebbe essere una sorta di ibrido tra il nome completo di Judy Garland (ovvero Frances) e quello di Vincente Minnelli (ovvero Anthony).

Antonia Francesca Tartaglia dunque potrebbe essere davvero la figlia di Liza, altro indizio è la sua anemia microcitemica e la paradontite, stessi problemi di cui soffre Liza Minnelli, lei comunque afferma di volerla solo conoscere (Liza) senza assolutamente nessun secondo fine.

foto@Twitter

Loading...
Potrebbero interessarti

Lupin III le sigle originali a confronto è polemica Moreno

In questi giorni si sta scatenando la polemica tra i milioni di…

Kate Middleton nell’inedita versione di giornalista per l’Huffington Post

Un po’ come la sua “ingombrante” e mai dimenticata suocera, Kate Middleton…