Il paradiso delle signore: nuova fiction Rai in onda dall’8 dicembre

VEB

Da martedì 8 dicembre, in onda su Rai 1, inizierà una nuova fiction ambientata in un grande magazzino molto chic, chiamata Il paradiso delle signore. I protagonisti di questa nuova serie tv sono: Alessandro Tersigni che interpreta Vittorio Conti, un pubblicitario, che ama molto le donne, Giusy Buscemi che sarà Teresa Iorio, la commessa del magazzino, che si innamorerà poi di Pietro, Giuseppe Zeno che vestirà i panni di Pietro Mori, il proprietario del magazzino e Christiane Filangieri che sarà la direttrice Clara Mantovani.

La storia è ambientata nella Milano degli anni 50. Le storie ruotano intorno a questo grande magazzino di lusso e ai personaggi che lo abitano. A capo di questa elite c’è Pietro, un uomo carismatico e con un’innata mentalità imprenditoriale. Il suo personaggio però ha un passato molto tormentato. Insomma una fiction ben fatta che ci farà vedere una città come Milano alle prese con i vari disagi del periodo.

 

Next Post

Anticipazioni Una Vita e Un posto al sole 5-11 dicembre

Ecco a voi le anticipazioni di due soap molto seguite: Un posto al sole e Una vita. UNA VITA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE ORE 14:10 Felipe decide di riconoscere la piccola Adriana. Guadalupe cerca di mostrarsi responsabile e seria per farsi assumere da Celia: in questo modo Manuela di […]