Il Paradiso delle Signore trame fino al 15 marzo 2019

VEB

Eccoci qui per raccontare le trame della boutique più in del momento. Le trame sono sempre molto convincenti attirando così sempre più telespettatori. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti

Vittorio istruisce Clelia e le Veneri sul jingle del Paradiso Market. Umberto annuncia a figli e cognata di aver chiesto ad Andreina di trasferirsi a Villa Guarnieri. Adelaide si oppone.

Mentre Gabriella è a letto con l’influenza si ammala anche Dora. Nicoletta confida a Roberto che Riccardo l’ha baciata: intanto il giovane Guarnieri affronta la sua prima seduta di analisi con il dottor Tomei. Nicoletta in avanzato stato di gravidanza non entra più nei vestiti.

In vista del trasferimento di Andreina, Umberto progetta modifiche alla villa ma si scontra con Adelaide. Marta affronta la Mandelli. Mentre Umberto illustra ad Andreina alcune novità circa la sua sistemazione a Villa Guarnieri, Adelaide si ferisce nella serra. Al Paradiso, Oscar convince Irene a spiare per suo conto i movimenti di Clelia. Luciano organizza la fuga di Clelia. Gabriella capisce da Elena che la madre è a Milano. Adelaide medita di cambiare strategia nei confronti di Andreina. Clelia confida a Roberta il suo segreto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni fino al 15 marzo 2019

Prima di tornare in Sicilia Elena organizza una cena. Oscar sospetta che Clelia voglia lasciare Milano. Andreina confida a Luca che è difficile gestire la situazione a Villa Guarnieri. Ludovica cerca di capire se le intenzioni della Mandelli con Umberto siano serie.

Salvatore si rivolge ad Antonio affinché impedisca a Elena di tornare in Sicilia. Al Paradiso Federico ha un’idea accolta con interesse da Vittorio e Marta. Luciano informa Clelia che la sua partenza da Milano è rinviata.

Luciano e Clelia sono sempre più vicini mentre Silvia si rode dalla gelosia. Vittorio offre a Lisa un lavoro permanente al Paradiso. Nel frattempo Marta decide di tornare a Villa Guarnieri ma deve fare i conti con la presenza di Andreina.

Al Paradiso Nicoletta è impegnata nella raccolta fondi per i feriti di guerra in Algeria. Dopo aver deciso di tornare a Villa Guarnieri Marta offre il suo appartamento Tina rivela alle amiche il bacio tra lei e Recalcati. Marta scopre che il fratello continua a fare uso di oppiacei. Umberto annuncia alla famiglia l’intenzione di candidarsi a sindaco. Riccardo viene trovato semiaddormentato sul sedile della sua auto da 2 carabinieri.

Next Post

Spaghetti alla bolognese? Un piatto che non esiste parola del Sindaco

Spaghetti alla bolognese? Non sono reali ma una vera “fake news”, la conferma arriva direttamente dal sindaco di Bologna. Il sindaco di Bologna ha voluto condividere un post sul suo profilo ufficiale dove conferma che gli “spaghetti alla bolognese” non esistono e sono una vera fake news. Se guardi i […]