Un posto al sole anticipazioni fino al 15 marzo 2019

Eccoci di nuovo qui nella bella Posillipo a scoprire che cosa accadrà ai nostri personaggi preferiti. A Palazzo Palladini c’ è sempre un grande andirivieni di gente e di storie. Trame dal 11 al 15 marzo 2019.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Mariella ha un’animata discussione con Cerruti sull’opportunità o meno che Guido venga a conoscenza della verità su suo figlio. Vittorio accompagna Alex a una festa per far ingelosire Anita. Mariella e Salvatore faticano a tenere il segreto sulla paternità di Guido.

A dispetto dell’immagine di donna forte, Ornella sta vivendo un momento di crisi. Dopo il bacio, Alex e Vittorio devono fare i conti con quello che è successo tra loro; la presenza di Anita complica le cose. Messa sotto pressione da Manlio, Adele si trova a dover prendere una difficile decisione. Nel frattempo Alex cerca di sottrarsi al rapporto insano che si è creato con Vittorio. Silvia scopre una dote nascosta di Alex. Adele sembra decisa a tornare a casa da Manlio. Raffaele sta per separarsi dalla moglie.

Un posto al sole trame fino al 15 marzo 2019

Raffaele ha modo di scoprire che Beatrice è una ragazza che riserva molte sorprese. Andrea e Arianna meditano sul da farsi in merito all’adozione. Silvia prende a cuore la situazione di Alex.

Raffaele non sa come interpretare ciò che ha visto a proposito di Beatrice, ma Diego inconsapevolmente gli conferma che la ragazza ha mentito su dove si trovava quella mattina. Alex e Vittorio hanno un aspro confronto. Adele decide di tener fede a un impegno di lavoro a scapito di un viaggio con il marito ma ne paga le conseguenze. Raffaele ha dei sospetti sul conto di Beatrice. Mariella invia a Guido una foto di Lorenzo.

Manlio, fuori di sé massacra di botte Adele e un’altra persona rischia di finire nel suo mirino. Filippo fa un incontro che potrebbe spingere Serena a rimettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle. Niko e Susana corrono in aiuto di Adele mentre Giulia è tenuta sotto scacco da Manlio; Franco benché dolorante tenta di soccorrere la donna e Jimmy. Marina affronta il professore di italiano di Alice con tono combattivo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Hilary Swank, Qualcosa di buono al cinema in Italia dal 27 agosto

Indimenticabile attrice di The Million Dollar Baby, Hilary Swank torna con una…

Oceanʼs Eight sarà un film dal cast tutto femminile

Un cast di stelle certo, ma soprattutto di stelle prettamente femminili: seguendo…