Il pranzo della domenica dal 7 febbraio su Canale 5

Il 7 febbraio alle ore 9:50 accendete la tv e sintonizzatevi su Canale 5: Elenoire Casalegno insieme a Gualtiero Marchesi, condurranno un nuovo programma, Il pranzo della domenica.

Gualtiero Marchesi, il papà di tutti gli chef italiani, ha cresciuto molti cuochi come ad esempio Carlo Cracco, Davide Oldani e Ernst Knam. Ma che cosa vedremo in questo nuovo programma culinario?

In ciascuna puntata vedremo un cuoco amatoriale e un diplomato alla Scuola internazionale di Alta Cucina. I due si cimenteranno a fare lo stesso piatto: per cui stesse difficoltà ma diversi livelli di istruzione. Al termine della puntata, il vincitore verrà premiato con un corso all’Alma in modo di approfondire la propria passione e continuare a sfornare succulenti piatti. i giudici saranno Matteo Berti, Tiziano Rossetti e Bruno Ruffini.

Gualtiero Marchesi darà il suo prezioso contributo dando consigli importanti mentre la Casalegno ci spiegherà i segreti del mestiere assaggiando anche i vari piatti che verranno cucinati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lupin torna il ladro gentiluomo con nuovi episodi

Torna il ladro gentiluomo protagonista nel cartone animato nato nel lontano 1967,…

Beautiful trame settimanali dal 18 al 24 novembre 2017

Beautiful anticipazioni settimanali dal 18 al 24 novembre 2017. Thomas ammette di…