Il pranzo della domenica dal 7 febbraio su Canale 5

Il 7 febbraio alle ore 9:50 accendete la tv e sintonizzatevi su Canale 5: Elenoire Casalegno insieme a Gualtiero Marchesi, condurranno un nuovo programma, Il pranzo della domenica.

Gualtiero Marchesi, il papà di tutti gli chef italiani, ha cresciuto molti cuochi come ad esempio Carlo Cracco, Davide Oldani e Ernst Knam. Ma che cosa vedremo in questo nuovo programma culinario?

In ciascuna puntata vedremo un cuoco amatoriale e un diplomato alla Scuola internazionale di Alta Cucina. I due si cimenteranno a fare lo stesso piatto: per cui stesse difficoltà ma diversi livelli di istruzione. Al termine della puntata, il vincitore verrà premiato con un corso all’Alma in modo di approfondire la propria passione e continuare a sfornare succulenti piatti. i giudici saranno Matteo Berti, Tiziano Rossetti e Bruno Ruffini.

Gualtiero Marchesi darà il suo prezioso contributo dando consigli importanti mentre la Casalegno ci spiegherà i segreti del mestiere assaggiando anche i vari piatti che verranno cucinati.

Potrebbero interessarti

Il Cile, nuovo album per rinascere e svelarsi al pubblico

Sono passati già tre anni da “In Cile Veritas” ed è proprio…

Grotto, una stalagmite animata e 5 amici da salvare

“Grotto” è il tenero film di Micol Pallucca che parla d’amicizia che…