Il ritorno di Gomorra su Sky Atlantic dal 17 novembre 2017

VEB

Il 17 novembre torna con grande attesa la terza stagione di Gomorra la serie su Sky Atlantic e Sky Cinema 1. La serie tv è nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo.

Le puntate in tutto saranno 6 e saranno dirette da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Il cast si arricchisce e oltre ai principali che sono Marco D’amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianel) se ne aggiungeranno anche altri: si tratta di Arturo Muselli he interpreterà Enzo, il capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli e Loris De Luna che sarà Valerio un ragazzo di Napoli che sarà molto affascinato dal mondo della camorra.

La terza stagione parte dalla scomparsa di Ciro e da Genny che vuole conquistare nuove piazze a iniziare dal centro di Napoli: ovviamente non sarà tutto semplice. Ecco la trama del primo episodio della terza stagione: la puntata si aprirà con il funerale di Don Pietro avvenuta per mano di Ciro, fuggito in Bulgaria. Intanto tra Genny e Patrizia sembra nascere qualcosa.

Next Post

La strada di casa da stasera su Rai 1

Alessio Boni è il protagonista di una nuova serie tv che stasera andrà in onda in prima tv su Rai 1 che si intitola La strada di casa. E’ una fiction diversa dalle altre ma molto intrigante. Boni interpreterà Fausto un uomo che si risveglierà dal coma dopo 5 anni. […]