Spettacoli

Il ritorno di Gomorra su Sky Atlantic dal 17 novembre 2017

Il 17 novembre torna con grande attesa la terza stagione di Gomorra la serie su Sky Atlantic e Sky Cinema 1. La serie tv è nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo.

Le puntate in tutto saranno 6 e saranno dirette da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Il cast si arricchisce e oltre ai principali che sono Marco D’amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianel) se ne aggiungeranno anche altri: si tratta di Arturo Muselli he interpreterà Enzo, il capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli e Loris De Luna che sarà Valerio un ragazzo di Napoli che sarà molto affascinato dal mondo della camorra.

La terza stagione parte dalla scomparsa di Ciro e da Genny che vuole conquistare nuove piazze a iniziare dal centro di Napoli: ovviamente non sarà tutto semplice. Ecco la trama del primo episodio della terza stagione: la puntata si aprirà con il funerale di Don Pietro avvenuta per mano di Ciro, fuggito in Bulgaria. Intanto tra Genny e Patrizia sembra nascere qualcosa.

About the author

Redazione

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute.