Il salvamento spettacolare di un gattino a Singapore – Video –

VEB

Davvero una sorta di miracolo il salvataggio di questo gattino dal dodicesimo piano di uno stabile a Singapore.

Il video è stato girato dal punto di vista del “salvatore” che con un cappio e un apposito bastone ha tentato per due, tre volte di arrivare al povero micio spaventatissimo, le immagini sono davvero al cardiopalma vista l’altezza.

Fortunatamente grazie alla mano ferma del “salvatore” e al sangue freddo del gattino, che seppur spaventato non si è scatenato finendo per cadere nel vuoto, al terzo tentativo il cappio riesce a stringersi attorno al gatto.

Tutto è bene quel che finisce bene e il salvamento va a buon fine, con il compiacimento anche di tantissimi internauti che hanno visionato il filmato e hanno ringraziato il salvatore per aver portato in salvo il gattino.

https://www.youtube.com/watch?v=-NkAayoDQQw

Next Post

Arnold Schwarzenegger: il mio sogno, diventare presidente degli Stati Uniti

A proposito di candidati e di campagne elettorali, siamo agli sgoccioli per i due principali protagonisti delle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Donald Trump e Hillary Clinton ma, ci sarebbe potuto essere anche un terzo incomodo se non fosse per un problema burocratico, si tratta di Arnold Schwarzenegger già […]