Il Samsung Galaxy S22 potrebbe slittare davvero?

VEB

Samsung annuncerà il suo Galaxy S22 il 9 febbraio, ma i suoi prossimi aggiornamenti potrebbero ancora essere desiderati. A causa delle difficoltà della filiera di produzione, gli smartphone potrebbero non essere rilasciati fino a fine mese e, per alcuni, a marzo.

Mentre la presentazione del prossimo Galaxy S22 è comunque prevista per il 9 febbraio, l’azienda sudcoreana potrebbe essere costretta a posticipare l’uscita.

Le prime voci indicavano un rilascio immediatamente dopo l’annuncio del 9 febbraio. Il che sembrerebbe logico visto che gli smartphone sono già attesissimi e escono, peraltro, in ritardo rispetto agli altri modelli del brand.

Tuttavia, secondo Jon Prosser, Samsung dovrebbe affrontare un problema di carenza di chip all’interno delle sue linee di assemblaggio.

Il Samsung Galaxy S22 potrebbe slittare davvero
foto@Flickr

The Ieaker, portale informatissimo, indica che l’azienda potrebbe essere soddisfatta di commercializzare inizialmente il suo modello Ultra.

L’uscita di quest’ultimo sarebbe prevista per il 25 febbraio, mentre gli altri due modelli, l’S22 e l’S22+, non sarebbero stati messi in vendita fino all’11 marzo. Una data molto lontana che costringerebbe i due smartphone ad affrontare più concorrenza.

Ricordiamo che è in questo stesso periodo che dovrebbero essere presentati modelli come OnePlus 10 Pro (già ufficializzato in Cina) o il prossimo Oppo Find X. Altri due pesi massimi di fascia alta che potrebbero mettere in ombra gli smartphone Samsung.

Per il momento l’azienda è attenta a non comunicare su questi potenziali rinvii. La conferenza è programmata tra una settimana.

Next Post

La carenza di Playstation 5 non frena i profitti della Sony

Sony Group Corporation ha svelato i suoi risultati per l’ultimo trimestre del 2021, evidenziando in particolare la sua incapacità di produrre e distribuire tante PlayStation 5 quante PlayStation 4 a suo tempo. Sebbene il 18 luglio abbia raggiunto i 10 milioni più velocemente di tutte le altre macchine, la PlayStation […]
La carenza di Playstation 5 non frena i profitti della Sony