Il segreto anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019
Il segreto anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019

Grandi cose accadranno questa settimana a Puente Viejo. Ecco le anticipazioni settimanali dal 10 al 14 giugno della soap Il segreto.

Il segreto dove eravamo rimasti

Antolina racconta ad Isaac un episodio del passato di Elsa che lo lascia esterrefatto. La decisione di Severo preoccupa tutte per il timore di ritorsioni.

Irene mette il atto il suo piano e manda in stampa il suo articolo che le servirà a dare una lezione ad Anacleto. Raimundo chiede a Fernando di decodificare un telegramma.

Isaac non trova pace e con un escamotage riesce a usare il telefono dell’emporio per verificare se Elsa è stata davvero ricoverata in una clinica psichiatrica.

Scopre che è così e mette la ragazza alle strette per farselo confessare. Antolina riesce a seminare il dubbio tra tutti: Elsa è pazza e ha ucciso i suoi genitori.

Il figlio di Molero, Lamberto, comincia a creare problemi alla locanda, e Saul interviene tirando fuori la pistola. Mentre Isaac chiude la storia con Elsa, Severo vince la causa e i lagunari avranno un risarcimento dal proprietario della miniera. Fernando comunica l’indirizzo del luogo in cui Emilia e Alfonso sono tenuti sequestrati.

Il dottor Zabaleta scopre che Antolina non può essere incinta da più di 3 mesi: la giovane inventa diverse scuse e alla fine Zabaleta le consiglia di mangiare di più e le prescrive un rimedio contro il vomito.

Il segreto anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019

Antolina ha paura che Isaac possa scoprire la verità sulla sua gravidanza e pensa di usare con l’inganno Elsa per risolvere il suo problema. Hipolito sbaglia treno e arriva a Puente Viejo da solo senza Grazia e la figlia.

Dopo aver attirato Elsa, Antolina si butta giù dalla collina sotto gli occhi dei presenti alla festa per Santa Lucia.

Ovviamente tutti crederanno che sia stata Elsa a spingere giù Antolina. Meliton non si è occupata degli addobbi di Natale e Carmelo lo costringe a farsi spiegare il motivo del suo astio contro questo periodo dell’anno.

Fernando ha un colloquio telefonico con uno dei sequestratori che vogliono che sia lui a consegnare il denaro.

Malgrado l’insistenza di Maria e Raimundo lui rifiuta perché teme che lo ammazzino. Elsa vuole a tutti i costi dimostrare la sua innocenza. Chiede a Matias di fissare un incontro con Isaac.

Tutti si stanno impegnando ad organizzare il matrimonio di Julieta e Saul. Dolores è arrabbiata con Hipolito per non avere chiamato la bambina Urraca. Lei l’ha preso come una mancanza di rispetto.

Antolina perde il bambino. Fernando decide di tenere fuori dallo scambio dei prigionieri Maria con l’appoggio di Mauricio e Raimundo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Sindaco di Venezia ancora al centro di numerose polemiche

Dopo aver vietato dalle scuole della città alcuni libri che avevano come…

Mediaset ora è proprietaria anche di Radio Subasio

Negli ultimi anni i conti di casa Mediaset non sono proprio rosei,…