Il segreto anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2019

VEB

Anche se in questa stagione siamo tutti più rilassati, i personaggi di Puente Viejo non conoscono pace. Accadranno molte cose nella soap Il segreto. Ecco le anticipazioni.

Il segreto trame dal 8 al 12 luglio 2019

Lamberto e i suoi uomini, armati di fucile, circondano la casa intimando a Saul e Julieta di uscire. Il peggio sembra inevitabile arrivano Carmelo e Severo con la Guardia Civile. Durante l’arresto Lamberto ruba un’arma alla guardia e spara ferendo gravemente Prudencio.

Tutti sono preoccupati per Prudencio ma Mauricio è obiettivo e annuncia a Saul e Julieta che il ragazzo si sta spegnendo e che bisogna essere preparati alla sua imminente morte. Alvaro fa di tutto per assistere Elsa, temendo il peggio. Ma poi scopre che la donna è solamente stanca e la costringe a fare una notte di riposo.

Le condizioni di Prudencio peggiorano. Saul vuole cercare di salvare il fratello. Tra Elsa e il dottore le cose sembrano andare meglio.

Dopo averla assistita il dottore si scusa con Elsa e propone di ripartire da zero. Adela offre ad Elsa un posto di lavoro alla scuola, ma lei la informa che ha deciso di lasciare il Paese.

Eustaquio Molero corrompe la Guardia Civile e riesce a far scagionare dall’accusa di tentato omicidio suo figlio Lamberto. Il dottor Hernandez viene malmenato da un gruppo di uomini.

Il segreto anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2019

Elsa, non trovando alla locanda Alvaro, va a cercarlo all’ospedale e lo trova ferito e dolorante dopo l’aggressione subita la sera precedente. Il medico le chiede di non parlare a nessuno dell’accaduto.

La donna continua a prendersi cura di Alvaro. Vorrebbe andare a chiedere aiuto ma il medico continua a dirle di non farlo.

Intanto la bevanda dei Miranar riscuote grande successo tra i paesani. A Puente Viejo va a ruba l’intruglio inventato da Onesimo e Hipolito.

A quanto pare chiunque la beve ricorda per magia i bei momenti del proprio passato.

Il matrimonio tra Julieta e Saul viene celebrato senza brutte sorprese. Isaac non sopporta Alvaro; Antolina se ne accorge e gli chiede il motivo.

La famiglia Miranar vive le giornate ricordando episodi del loro passato. Nel frattempo Elsa non gradisce le intrusioni di Isaac.

Next Post

Di che colore sono le sfere? Non è come sembra

Spesso tutto quello che vedi non è come sembra a prima vista. Un’illusione ottica che ha stravolto tantissimi utenti del web, recentemente condivisa su Twitter è diventata virale e sta facendo in modo che le persone mettano in discussione i loro stessi occhi. L’illusione delle “sfere” è stata creata da […]
Di che colore sono le sfere