Il segreto anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019

VEB

Settimana movimentata per chi segue la soap Il segreto. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana.

Il segreto dove eravamo rimasti

Raimundo ha paura che Francisca possa compromettere la trattativa per il rilascio di Emilia e Alfonso. Antolina perde il bambino che aspetta, e continuando a incolpare Elsa, istiga Isaac ad allontanare la ragazza. Francisca minaccia di uccidere Fernando, ma grazie a Raimundo desiste.

Emilia e Alfonso sono salvi, ma presto dovranno tornare a nascondersi in Francia per sfuggire all’arresto per l’omicidio del Generale Perrez de Ayala. Elsa vuole parlare con Isaac per raccontargli la sua verità.

Intanto continuano i preparativi del Natale e anche quelli per il matrimonio di Julieta e Saul, ma in Paese fa ritorno una vecchia conoscenza: Francisca Montenegro e il suo nemico numero uno è sempre Severo.

Elsa chiede a Isaac di vedersi sul monte in modo da potergli parlare da sola. Antolina cerca di convincerlo a non andare. Ancora una volta Isaac non crede alle spiegazioni di Elsa e le intima di stare lontana da lui e da Antolina. Julieta ha la sensazione di essere seguita da qualcuno. Donna Francisca ha delle strane amnesie che preoccupano Raimundo.

Il segreto trame dal 24 al 28 giugno 2019

Francisca dispone che Mauricio e una squadra di uomini si rechino sul luogo dell’incidente ma vieta a Fernando di accompagnarli. Elsa è decisa a lasciare il paese. Intanto Isaac fa un regalo ad Antolina, la quale riferisce a Marcela di essere contenta perché malgrado la perdita del figlio sta riparando il suo matrimonio.

Fernando riesce a salvare i bambini di Maria, ma l’eccessivo sforzo e la caduta gli provocano seri problemi ai polmoni. A Puente Viejo il numero degli abitanti colpiti dalla varicella continua ad aumentare.

Elsa immune alla malattia si offre volontaria per assistere i malati. La dedizione con cui Elsa si prende cura dei malati di varicella non passa inosservata e sia il dottor Zabaleta sia tutti i paesani le tessono le loro lodi.

Next Post

Karma: conosci le leggi del destino che cambiano la tua vita

Del Karma fanno parte molte leggi che cambieranno la tua vita. Le leggi che regolano il Karma sono tante, ma proviamo a capire quali sono le principali e quelle che, in ogni caso, cambieranno la tua vita anche senza volerlo. Tra le leggi più importanti del Karma c’è quella legata […]
Karma conosci le leggi del destino che cambiano la tua vita