Una vita trame dal 10 al 14 giugno 2019
Una vita anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019

Acacias si veste di mistero e di personaggi che animeranno la soap Una vita. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente.

Una vita dove eravamo rimasti

Jaime cerca di convincere Samuel a costituirsi per espiare le sue colpe e rifarsi una vita ma il giovane compie un atto efferato. Paquito dice a Servante che può scordarsi il posto di guardiano notturno perché uno dei requisiti è aver fatto il morbillo.

Leonor è pensierosa: ripensa ai momenti passati con Pablo. Riera arriva a casa di Ursula con il contadino che lavorava per i Kaval, Sancho Estebanez, Diego, implora Felipe di aiutarlo a liberare Blanca da Samuel e Ursula.

Riera si dichiara a Carmen e le chiede di fuggire. Blanca accusa dei dolori simili a contrazioni. Felipe comunica a Diego il suo piano per liberare Blanca a lo informa che dovranno attuarla nel pomeriggio. Fabiana e Lolita falsificano il libretto sanitario di Servante per permettergli di fare l’esame per diventare guardia notturna.

Silvia accetta la missione assegnatagli da Carvajal, rinunciando all’amore di Arturo. Felipe convince Mendez a lasciare Diego libero fino al processo.

Silvia abbandona Arturo con un biglietto di addio. Inigo dice e Leonor che è stanco di vivere il loro amore nella clandestinità e propone a Flora di gestire da sola la pasticceria.

Una vita anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019

Servante mette da parte il rancore nei confronti di Paquito. Ursula torna a casa e scopre che Blanca è scappata. Blanca afferma di aver partorito un figlio maschio. Nel tentativo di dissuaderlo e di farle accettare la morte della neonata, Diego si alza dal letto.

Ursula rimprovera a Samuel di non darsi da fare per ritrovare sua figlia e Diego all’ennesimo rifiuto del giovane ha un malore.

Blanca aggredisce Ursula e la accusa di aver rapito Moises sostituendolo con una neonata morta. La donna appare turbata e respinge ogni addebito.

Alla Deliciosa davanti a tutti gli invitati Arturo, chiede all’amata di sposarlo. Un misterioso giovane entra in pasticceria e fa domande insistenti su Silvia.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

“La rivoluzione sta arrivando”, nuovo album e nuovo tour per i Negramaro

Sono trascorsi ormai cinque lunghi anni da quando, il 16 novembre del…

Sara Tommasi felice senza Diprè afferma “I miei non lo accettavano”

Ha raggiunto la notorietà nel 2006 dopo aver partecipato al celebre reality…