Il Segreto, anticipazioni di martedì 20 settembre

VEB

Anche oggi, martedì 20 settembre, saranno milioni gli italiani che staranno incollati al televisore per assistere alla puntata odierna de Il Segreto, e la soap opera spagnola di certo non lesinerà sorprese, anche se non tutte positive.

Una notizia positiva arriva dalla Francia: Aurora infatti, tramite una lettera, avvisa i suoi familiari che è arrivata, si è ambientata bene e non potrebbe essere più felice.

Molta soddisfazione e felicità anche per Severo Santacrus: l’uomo infatti brinda col suo amico Carmelo per aver raggiunto tutti i suoi obiettivi.

Non solo l’imprenditore è riuscito a mandare sul lastrico Francisca, ma sua sorella ha finalmente deciso di restare a vivere con lui, anche se si rifiuta di farsi vedere in paese.

Candela invece sarà sempre più preoccupata per le condizioni di Ines: la ragazza sta sempre peggio, ed ormai si è capito che il malessere non è per una nuova gravidanza, come si era pensato in un primo memento. Per questo verrà portata da Lucas: toccherà ora al talentuoso medico tentare di formulare una diagnosi corretta.

Matias invece ha sorpreso Prado e Sixto vicino alla riva del fiume e, preso dalla gelosia, ha chiesto al ragazzo cosa ci facessero in un posto tanto isolato. In realtà Sixto è un Don Giovanni e sta solo prendendo in giro la ragazza. Insospettito, Matias questo chiede di nuovo consiglio allo zio Nicolas, ma nel frattempo Sixto e Prado si baciano.

Next Post

Banda ultralarga laser, l'invenzione da Oscar del 16enne piemontese

Banda ultralarga laser, l’invenzione da Oscar del 16enne piemontese. E’ giovanissimo, ha solo 16 anni e si chiama Valerio Pagliarino. Il ragazzo frequenta l’istituto scientifico Nicola Pellati di Nizza Monferrato, ma nel progetto è stato sostanzialmente autodidatta. L’idea è stata giudicata geniale da un’apposita commissione europea, che gli ha attribuito […]
Banda ultralarga laser, l'invenzione da Oscar del 16enne piemontese