Il Segreto, anticipazioni domenica 11 settembre

VEB

Ci avviamo alla conclusione di una settimana lunga, complessa e molto controversa per i nostri beniamini de Il Segreto, ma anche a lieto fine per Ines, che finalmente è scagionata e può tornata a casa, lasciando la prigione dove è stata rinchiusa per giorni con l’accusa infamante di aver cercato di uccidere il suo stesso figlio.

Nelle puntate di oggi, domenica 11 settembre, che andranno in onda nella fascia preserale ma anche in prima serata, assisteremo alla liberazione definitiva di Ines che può tornare al El Jaral dal suo amato, ma Bosco, che ha fatto scudo col suo corpo al piccolo Beltran dalla furia omicida di Amalia, versa in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte.

Aurora non riesce a rimanere impotente e quindi insiste per far operare il fratello, riuscendo a convincere anche Lucas: dinanzi alle loro insistenze, il dottor Lopez acconsente a operare il giovane, anche se le speranze di riuscita dell’intervento non sono molte.

Francisca intanto si trova con tutti i beni pignorati: la donna pensa che sia stato suo cugino Fulgencio a metterla nei guai, ma solo in seguito scoprirà che la verità è da ricercare altrove.

Severo intanto vuole risolvere la situazione che vede coinvolta sua sorella Sol, che vive al bordello di Eliseo: la ragazza, per paura proprio del tenutario del bordello, rifiuta di seguire il fratello in paese, ma questo non si arrende ed anzi arriva a meditare addirittura di rapirla.

Carmelo chiede aiuto all’investigatore Belenguer per fare una retata nella casa d’appuntamenti. In questo modo, Severo e Carmelo riescono a rapire Sol indisturbati. La ragazza però, appena si sveglia vuole scappare.

A seguito dell’operazione, Bosco si sveglia e rimane a riposo nella sua stanza. Aurora e Bosco si riprendono, e finalmente arriva la pace al Jaral, ma una brutta notizia è dietro l’angolo.

Dato il rifiuto di Francisca di pagare i lavori di ristrutturazione del tetto della chiesa, Severo interviene e si offre di occuparsi di tutto. Sulla stampa trapela una notizia sconvolgente: Francisca Montenegro è una traditrice della Patria.

Dolores accusa Pedro  di non fare nulla per rendere Gracia Hermosa inoffensiva, mentre Hipolito all’improvviso sparisce nel nulla per alcuni giorni.

Next Post

Apple rinuncia all'auto senza guidatore?

Apple davvero vuole rinunciare al progetto “Titan“, alla sua auto senza guidatore? Pare che a Cupertino vogliano rinunciare al progetto “Titan”, l’auto automatica. Alla Apple continueranno a sviluppare software per la guida senza pilota in attesa di una collaborazione con produttori automobilistici esterni interessati. In pratica la mela morsicata vuole […]
Apple rinuncia all'auto senza guidatore?