Il Segreto, anticipazioni domenica 20 marzo

VEB

Dopo oltre un mese in cui Il Segreto non ci ha tenuto compagnia di domenica sera, oggi, 20 marzo, a sorpresa torna una straordinaria puntata serale che non potrà che appassionare i fans sempre più entusiasti della soap spagnola sceneggiata da Aurora Guerra.

Stasera purtroppo assisteremo a un doloroso addio: per andare a cercare Pilar, la donna che dice di essere stata l’amante di suo padre, Gonzalo lascerà Puente Vejo: la moglie Maria gli organizza una festa per salutarlo, ma non potrà seguirlo, dato che la piccola Esperanza si è ammalata e non sarebbe in grado di reggere il lungo viaggio.

Maria è comunque molto angosciata: non riesce a non pensare al funesto presagio espresso da Francisca, certa che il marito morirà di lì a poco. Nonostante ciò, non c’è stato verso di impedirgli di partire per il suo viaggio. Gonzalo comunque consegnerà a don Anselmo una lettera da dare a Maria qualora gli dovesse succedere qualcosa.

Nel frattempo Aurora scopre che la rottura della diga è stata indotta da Francisca e provocata, nello specifico, da Bosco: la ragazza se la prende con Gonzalo, Maria, e anche con il sindaco, per non averla resa partecipe del grave fatto che aveva portato Conrado a rischiare la vita.

Bosco invece continua a mostrare la sua vicinanza ad Amalia, e Ines capisce che per lei non c’è più nessuna speranza: per colpa del piano orchestrato da Donna Francisca, ha perso il suo vero amore.

Infine vedremo Alfonso nel ruolo di tenero padre, provare a insegnare la boxe a Matias per fargli incanalare la rabbia che il ragazzo sente dentro di se e che lo spinge spesso a compiere atti poco ortodossi.

Next Post

Ursula Andress, 80 anni di fascino e determinazione

È stata una vera e propria sex symbol degli anni Sessanta ed ancora oggi è considerata una delle donne più affascinanti e carismatiche di sempre. Ursula Andress compie i suoi primi 80 anni: chi può affermare senza mentire di non ricordarsela ancora oggi che esce in bikini bianco dal mare […]