Il Segreto, anticipazioni domenica 27 novembre

VEB

Dopo un’intera settimana in cui non sono certo mancate sorprese e grandi avvenimenti, siamo pronti a concludere in bellezza con un episodio serale che certamente non lesinerà nuovi colpi di scena.

Nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 27 novembre, vediamo che Raimundo sarà costretto a dire al nipote Bosco le vere motivazioni che lo hanno portato a lasciare donna Francisca. Infatti l’uomo confiderà al giovane che ha scoperto che il matrimonio con la Montenegro non era valido, ma che era stata solo una falsa organizzata dalla donna.

Sol sarà sconvolta dalla notizia della morte di Belenguer e avendo paura che la curiosità dei giornalisti possa svelare ad Eliseo dove si trovi chiederà aiuto al fratello Severo.

Severo e Carmelo hanno ritrovato la loro solida amicizia e, per dimostrare quanto i fratelli Santacruz tengono al loro fidato amico, lo renderanno socio regalandogli il 10% delle azioni dei biscotti Santacruz.

La relazione clandestina tra Bosco e Berta porta il ragazzo a passare meno tempo con Francisca, la quale si insospettisce ed ordina a Mauricio di indagare sulla balia. Mariana è convita di aver visto Berta vicino al vecchio santuario, ma lei nega di essere uscita dal Jaral.

Bosco inoltre regala uno specchio a Berta, ma lei reagisce stranamente guardando la sua immagine riflessa.

Le donne Castaneda, Emilia Prado e Mariana, mentre si recheranno dalla sarta, verranno rapite da degli uomini. A sequestrare le donne della famiglia Castaneda saranno dei brutti ceffi che stavano sulle tracce di Ramiro.

Next Post

Antonella Clerici sempre più felice col suo Vittorio

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato che il suo ex compagno, Eddy Martens, aveva deciso di lasciare l’Italia per aprire un suo salone di parrucchiere a Bruxelles, scegliendo così di voltare definitivamente pagina. Ma Antonella Clerici pagina l’ha voltata ormai da qualche mese e, dopo i primissimi tempi in cui […]