Antonella Clerici sempre più felice col suo Vittorio

VEB

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato che il suo ex compagno, Eddy Martens, aveva deciso di lasciare l’Italia per aprire un suo salone di parrucchiere a Bruxelles, scegliendo così di voltare definitivamente pagina.

Ma Antonella Clerici pagina l’ha voltata ormai da qualche mese e, dopo i primissimi tempi in cui cercava di nascondersi, soprattutto per proteggere la piccola Maelle, ora vive alla luce del sole il suo nuovo amore, ed anzi non nasconde di essere entusiasta del compagno, che non le lesina attenzioni.

Antonella è felice accanto a quello che sembra avere tutte le carte in regola per essere l’uomo della sua vita: Vittorio Garrone, 50 anni, petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria, sta facendo vivere una vera favola alla conduttrice.

“Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata – ha rivelato a Novella 2000 – E’ attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale”.

Che sia un pranzo fuori o una piccola vacanza o una visita a una fiera, i due non perdono tempo per stare insieme e secondo la rivista Nuovo sarebbero in programma addirittura le nozze.

Next Post

Anna Tatangelo: la nuova Anna sa cosa è bene per lei

Professionalmente è un periodo d’oro, soprattutto dopo la svolta “sexy” degli ultimi mesi, grazie alla quale ha guadagnato anche il suo primo ruolo da attrice, ma chissà che proprio questo suo cambiamento non gli abbia causato qualche problema e qualche incomprensioni col suo storico compagno. Gigi D’alessio e Anna Tatangelo, in trasferta a Milano, […]