Il Segreto, anticipazioni domenica 31 gennaio

Un’altra intensissima settimana in compagnia dei protagonisti de Il Segreto volge al termine, e lo fa in grande stile, con un nuovo avvincente episodio che andrà in onda in prima serata, stasera, domenica 31 gennaio, naturalmente su Canale 5.

Nelle ultime puntate abbiamo visto la vedova di Fulgencio scoprire che Donna Francisca ha intenzione di lasciare tutto il suo patrimonio a Bosco alla sua morte. Per questo, ha deciso di eliminarlo.  La donna cerca in tutti i modi di stravolgere la situazione manipolando il giovane ma non ci riesce, così in una telefonata misteriosa comunica al suo interlocutore che vuole ucciderlo: Bernarda fa il primo tentativo cercando di farlo cadere da una finestra.

Donna Francisca è decisa a tormentare nuovamente la vita di Candela e per fare ciò si serve di Ines, la nuova arrivata alla villa, che sarà la sua arma contro la pasticcera. Bosco è seriamente preoccupato e cerca di proteggere Ines in ogni modo: la prega di lasciare la villa prima possibile. Intanto la Montenegro si reca in pasticceria per provocare Candela: Ines è sua cugina.

Guai in vista intanto anche per Mariana che riceve la visita di Micaela la quale le dirà di essere stata lei a lasciare la foto di Cristina, la donna che è stata uccisa quando la moglie di Nicolas era in carcere. Che intenzioni ha Micaela?

Intanto, Aurora prova di tutto per poter salvare il suo amato, così in questa puntata gli farà ingerire un veleno il quale, se somministrato a piccole dosi ha degli effetti curativi. Fortunatamente, Conrado reagisce perfettamente alla cura e inizia a riprendersi: non appena Alicia lo scopre decide di andare a ‘trovarlo’ per far firmare i documenti, ma lì Gonzalo la affronta insieme ad Aurora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mariah Carey, selfie sensuali per pubblicizzare nuovo album

Per riuscire ad attirare l’attenzione e farsi abbastanza pubblicità, in un mondo…

Gianluca Vacchi: entro in moto nella mia casa

Quanti di noi comuni mortali possono permettersi di entrare e passeggiare in…