Il Segreto, anticipazioni domenica 6 dicembre

Dopo l’ennesima settimana tutta in compagnia dei protagonisti de Il Segreto, anche oggi, domenica 6 dicembre, li ritroveremo in uno straordinario episodio serale, in cui per fortuna si comincerà ad avere qualche buona notizia, anche se purtroppo non per tutti.

Vedremo Maria che continua instancabilmente a prestare assistenza ai malati, ma la mancanza di notizie da parte di Gonzalo la preoccupa molto. Gonzalo fa, finalmente, ritorno a Puente Viejo con l’antidoto, ma Aurora non è con lui: cosa sarà successo alla generosa sorella?

Noi abbiamo visto che Aurora, per costringere Lesmes a dargli l’antidoto, ha bevuto anche lei il veleno, e ha perso i sensi, senza più rispondere al fratello, ma questo Gonzalo preferirà non raccontarlo a nessuno, almeno per ora.

Tutti i malati, grazie all’antidoto portato dal giovane, sembrano riprendersi, tranne Emilia e Rosario alla quale viene anche somministrata l’estrema unzione.

Conrado è preoccupato per la sua amata, non crede alla storia di Gonzalo, ed è così deciso a conoscere le condizioni di salute di Aurora, che per farlo forza lo sbarramento militare ai confini di Puente Viejo.

Per fortuna la ragazza tornata sana e salva al Jaral, capisce che un’altra medicina che Rosario prendeva interferisce con l’antidoto, cercherà quindi una cura appropriata per salvare la donna.

In questa puntata però Aurora riceve anche una bella notizia: Conrado vuole sposarla e lei accetta!

Intanto Fulgencio continua a cercare di fuggire, perché la cugina l’ha scoperto, ma Bernarda non è d’accordo: la donna non vuole tornare a vivere nella povertà. Bernarda, stufa del marito, finge di voler fuggire attraverso un passaggio segreto dopo le sue continue richieste, ma poi punta una pistola addosso a Fulgencio.

Candela infine peggiora velocemente e Fernando, piuttosto che farla curare, giura che se Candela dovesse morire sarà lui ad occuparsi di Esperanza come se fosse sua figlia! Non sa che la dolce pasticcera sta cercando il momento giusto per ucciderlo, e il momento arriva: Candela si libera del suo carnefice e, fuggita, riesce a consegnare la piccolina alle cure della madre, per poi accasciarsi al suolo, malata e ferita da Fernando.

Loading...
Potrebbero interessarti

Silvia Provvedi testimonia in tribunale per il suo Fabrizio

Il processo a suo carico procede spedito, vista la mole enorme di…

David Bowie: il famoso Moonwalk prima di Michael Jackson

Dopo la prematura scomparsa del cantante David Bowie, i fan sono rimasti…