Madonna cavalca il ballerino spaventato
Madonna cavalca il ballerino spaventato

E’ sempre unica nelle sue esibizioni, nonostante i suoi 57 anni Madonna resta sempre una grande intrattenitrice soprattutto sul palco dal vivo.

I concerti della popstar sono effettivamente degli eventi sempre imperdibili, così com’è accaduto sul palco ad Amsterdam durante una delle sue ultime esibizioni del tour Rebel Heart, la popstar infatti si è esibita in una delle sue performance coreografiche di ballo.

Madonna è saltata praticamente su un ballerino durante un “tu per tu”, cavalcandolo durante i ballo, proprio in quel momento sono state estrapolate alcune immagini e molti hanno ironizzato proprio su quell’istante.

Negli scatti carpiti in quel momento si vede effettivamente il ballerino con un’espressione spaventata, forse sorpreso dalla cantante che avvolge le gambe su di lui, trovandosi per un attimo in panico totale, ma questi non sono gli unici “fuori scena” della popstar.

Madonna infatti, come molti testimoniano, durante una delle sue performance pare abbia fatto installare su una delle auto dell’entourage, delle luci rosse e blu come un auto di servizio, tanto da indurre gli altri automobilisti a fare strada, pensando si trattasse di polizia in borghese.

picture credits@Rex

Loading...
Potrebbero interessarti

Elena Ferrante, il segreto di quell’identità sconosciuta

La storia è ricca di storie simile, con autori che nascondevano la…

Jovanotti: presidenziali americane, annullate tutto!

Sempre simpatico e spesso irriverente il grande Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti…