Il Segreto, anticipazioni giovedì 1 dicembre

VEB

Purtroppo, per gli amanti de Il Segreto, c’è una brutta sorpresa: a partire da oggi, giovedì 1 dicembre 2016 i, il serale del giovedì dell’amata soap opera verrà sospeso per dare spazio alla nuova edizione di Zelig, il programma comico che da Italia 1 si è spostato su Canale 5.

Per fortuna la puntata del pomeriggio è confermata e vediamo quindi quali sorprese ci riserverà.

Innanzitutto ritroviamo Hippolito ancora senza memoria: sua madre e la fidanzata sono disperate e quindi Osimoro cerca di trovare una soluzione.

Onesimo crede di sapere come fare ritornare la memoria a Hipolito e crede che dargli un’altra botta in testa potrebbe essere una soluzione. Dolores invece non riesce proprio a far quadrare i conti dell’emporio.

Per fortuna ci sono buone notizie per Alfonso: dopo un delicato intervento dall’esito incerto, l’uomo inizia lentamente a migliorare e a riprendersi, per la gioia di tutti i suoi familiari.

Al Jaral tutti sono felici per Alfonso, ma nel frattempo Rosario e Candela sono preoccupate per il comportamento di Berta.

Anche Bosco, dopo che Francisca gli ha fatto notare lo strano comportamento della balia, decide di parlare e chiarire con la donna che gli ha già rapito il cuore.

Next Post

Shannen Doherty, ora tocca superare la radioterapia

Ha deciso di condividere la sua lunga battaglia per la vita coi suoi fans e così, dopo la chemioterapia, ha scelto di documentare anche la radioterapia a cui si sta sottoponendo, per riuscire a sconfiggere un cancro al seno che ha scoperto tardi di avere. L’attrice Shannen Doherty, famosa soprattutto […]