Shannen Doherty, ora tocca superare la radioterapia

VEB

Ha deciso di condividere la sua lunga battaglia per la vita coi suoi fans e così, dopo la chemioterapia, ha scelto di documentare anche la radioterapia a cui si sta sottoponendo, per riuscire a sconfiggere un cancro al seno che ha scoperto tardi di avere.

L’attrice Shannen Doherty, famosa soprattutto per il ruolo di “Brenda” in Beverly Hills 90210, da mesi ormai condivide la sua battaglia quotidiana contro il tumore, attraverso i social, con foto, frasi, riflessioni, per cercare anche di sensibilizzare le donne sulla prevenzione.

E Shannen nelle scorse ore ha postato su Instagram una foto che la ritrae in attesa della radioterapia. È passato più di un anno, ormai, da quando l’attrice ha raccontato davanti alle telecamere la sua storia: la scoperta della malattia, il sostegno della famiglia, la determinazione nell’affrontare le cure e la voglia di condividere questo pezzo di strada ad ostacoli insieme a tante persone.

Nell’ultimo scatto si lascia ritrarre senza il foulard che spesso porta sulla testa: la folta chioma non c’è più a causa della chemio, e non nasconde di avere paura.

“Eccomi alle prese con il primo ciclo di radioterapia, le radiazioni mi spaventano, sono sicura che mi abituerò, ma per ora le odio”, ha scritto sotto la foto.

Shannen in questo scatto è visibilmente stanca e provata, ma noi siamo certi che riuscirà a vincere la sua battaglia.

Next Post

Kanye West: tutto rimandato a tempo indeterminato

Dopo il ricovero in ospedale per una sorta di esaurimento nervoso, un crollo psicologico, del rapper e produttore Kanye West, i primi ad essere bloccati sono stati gli appuntamenti per i suoi concerti. Il tour è fermo e oggi arrivano le indiscrezioni da parte del magazine TMZ, che rivela come […]