Il Segreto, anticipazioni giovedì 12 novembre

VEB

Anche oggi, giovedì 12 novembre, Il Segreto ci terrà compagnia con il suo consueto appuntamento giornaliero, nel pomeriggio di Canale 5, alle 16:20.

Anche questo sarà un episodio ricco di Pathos: le vicende die nostri beniamini infatti si fanno sempre più complicate e non mancheranno i colpi di scena.

Gonzalo crederà che il ritrovamento dello scialle in cui era avvolta la bambina sia segno inequivocabile che sua figlia Esperanza sia ancora viva. Tutti, però, inizieranno a credere il contrario. Per Alfonso e don Anselmo, Esperanza è morta!

Aurora e il suo amato, passeggiando nel bosco, saranno attratti da uno strano odore.  La donna lo terrà premurosamente per la mano e non lo mollerà un secondo. Lo farà passeggiare, cercando di renderlo felice nonostante il fatto che sia diventato purtroppo cieco. Ad un tratto ecco che Buenaventura diventerà piuttosto serio: l’uomo dirà alla sua amata di sentire uno strano odore, un odore importante.

Candela, intanto, avrà un comportamento molto strano: la donna infatti abbandonerà El Jaral e si trasferirà nuovamente nella sua vecchia abitazione con il suo nipotino. Ciò che apparirà strano sarà anche il fatto che la dolce pasticcera non vorrà far conoscere a nessuno il bambino, neppure agli abitanti di El Jaral. Come mai? Cosa nasconderà la Mendizabal?

Isidro invece capirà che a sabotare il lavoro alla fattoria suo e di suo fratello è il terribile Doroteo, giunto per gridare ancora una volta vendetta.

E dopo molti giorni di siccità, a Puente Viejo, finalmente inizierà a piovere, e all’emporio dei Miranar verranno venduti a buon prezzo gli impermeabili di Hipolito e Quintina. I due saranno felicissimi!

Next Post

Elisa Lam dal paranormale al mistero di un caso irrisolto

La morte di Elisa Lam è sempre stata avvolta nel mistero, ma per capire quale mistero si cela dietro questa orribile morte, dobbiamo conoscere prima la vittima. Elisa Lam è una studentessa canadese ( di origini asiatiche) che il giorno 19 febbraio 2013 è stata trovata morta in una delle […]
Elisa Lam mistero di un caso irrisolto