Una vita Il Segreto: anticipazioni 14-20 novembre 2015

VEB

Anticipazioni settimanali per le soap Il Segreto e Una vita che vanno dal 14 al 20 novembre 2015.

UNA VITA CANALE 5 14:10

German cerca di spiegare a Cayetana che resterà accanto a lei anche se non prova più sentimenti. Rosina e le sue amiche arrivano da Celia senza preavviso per vedere il bimbo ma quest’ultima sembra infastidita.

Casilda aiuta Pablo a fare le consegne per la sartoria. Servando si addormenta mentre sta sviluppando le foto rovinandole tutte. Justo va da German per farsi curare l’amnesia. Ursula spinge Fabiana e cacciare Manuela dalla soffitta.

IL SEGRETO CANALE 5 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ORE 16:10, SABATO 15:40 DOMENICA E VENERDI’ 21:10

Isidro vuole uccidere Doroteo ma Anibal lo ferma in tempo. Francisca vuole sapere a tutti i costi il segreto di Fulgencio ma l’uomo non cede.

Gonzalo tenta di convincere Candela a tornare al Jaral ma la donna non vuole. Emilia che si trova in gravi difficoltà economiche, riceve da Terence un po’ di soldi come ringraziamento della sua disponibilità.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 12 novembre

Anche oggi, giovedì 12 novembre, Il Segreto ci terrà compagnia con il suo consueto appuntamento giornaliero, nel pomeriggio di Canale 5, alle 16:20. Anche questo sarà un episodio ricco di Pathos: le vicende die nostri beniamini infatti si fanno sempre più complicate e non mancheranno i colpi di scena. Gonzalo […]