Il Segreto, anticipazioni giovedì 13 ottobre

VEB

Purtroppo negli ultimi giorni abbiamo potuto vedere una Ines sempre più sofferente e debilitata, costretta persino ad usare la sedia a rotelle per potersi muovere, e non ci sono buone notizie per la giovane neppure nei prossimi episodi, anzi.

Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 13 ottobre, vediamo che Emilia e Alfonso sono sempre più distanti: ormai sembra palese che il matrimonio tra i due è in piena crisi e in particolar modo Emilia teme che al più presto possa dire addio a suo marito.

Severo è in procinto di partire e passa quindi a salutare tutti i suoi amici, compreso Lucas a cui consegna una lettera da parte di Sol.

Intanto Raimundo chiede il sostegno dei suoi amici per salvare la villa dal pignoramento.

Le condizioni di salute della povera Ines si aggraveranno sempre più. Ormai le resta pochissimo tempo da vivere e prima di morire vedremo che la donna chiederà alle sue amiche del paese di prendersi cura del piccolo Beltran, dopodiché come ultimo desiderio, vorrà passare un po’ di tempo da sola con il suo amato marito Bosco.

Next Post

Vin Diesel: Vendo la mia prima casa dove tutto è cominciato

E’ tempo di cambiamenti e così l’attore Vin Diesel ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato e vendere il suo primo grande acquisto. Sarà messa in vendita infatti, la villa dell’attore, il suo primo grande acquisto effettuato circa 16 anni fa, una proprietà composta da due camere da letto, […]