Vin Diesel: Vendo la mia prima casa dove tutto è cominciato

Redazione

E’ tempo di cambiamenti e così l’attore Vin Diesel ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato e vendere il suo primo grande acquisto.

Sarà messa in vendita infatti, la villa dell’attore, il suo primo grande acquisto effettuato circa 16 anni fa, una proprietà composta da due camere da letto, tre bagni posta sulle colline di Hollywood, il valore pare si aggiri attorno a 1 milione e 395mila dollari.

C’è da dire che la villa non si ferma certamente a due camere da letto e tre bagni, ma offre anche una piscina dalla quale si può accedere direttamente dalla camera da letto principale, una piccola spa e un barbecue incorporato.

 

La villa dispone poi di un bellissimo e grande camino in muratura, in principio pare che Vin Diesel l’abbia messa sul mercato nel 2013 per poi successivamente aver optato per l’affitto, oggi l’attore ha deciso che è il momento di vendere questa proprietà.

Next Post

Kim Kardashian troppo scossa non festeggerà il compleanno

La rapina e il sequestro avvenuto poche settimane fa, hanno sconvolto completamente la vita della modella e imprenditrice Kim Kardashian. Quella rapina, messa a segno a Parigi, ha lasciato un segno indelebile nella mente di Kim, la modella infatti non è certamente serena in questo periodo, tanto che nonostante si […]