Il Segreto, anticipazioni giovedì 16 giugno

VEB

Come accade ormai da diverse settimane, di giovedì sera non va più in onda l’appuntamento in prima serata, posticipato alla domenica, ma potremo comunque assistere a un altro imperdibile appuntamento pomeridiano de Il Segreto.

Nell’episodio di oggi, giovedì 16 giugno, vedremo in primis che Aurora è finalmente riuscita a superare del tutto lo stato di regressione psichica  in cui era caduta in seguito alle torture di Fulgencio ed ha anche vinto la causa che l’ha assolta dalle accuse sull’omicidio di Bernarda. La ragazza  ha finalmente conseguito il diploma di infermiera e la sua famiglia ha deciso di festeggiarla con una grande festa.

La giovane figlia di Pepa però proprio durante la sua festa litiga con la Montenegro, la quale approfitta come sempre dell’occasione felice per provocarla e farla arrabbiare.

Lucas parlerà con Conrado mettendolo al corrente del fatto che nutre un sentimento forte nei confronti di Aurora. Conrado avrà a quel punto dei seri dubbi su Aurora.

Ines infine la vediamo ancora senza forze e per ora non riusciremo a capire se riuscirà a chiedere aiuto a qualcuno e quindi salvarsi.

Beltran, il neonato partorito da Ines che Amalia le ha sottratto facendolo passare per suo figlio,  non vuole saperne di mangiare e apparirà molto debole.

Next Post

Miley Cyrus felice e innamorata

La notizia non è stata ufficializzata dai diretti interessati, ma ormai le uscite pubbliche, gli sguardi che si scambiano e la luce nei loro occhi quando si guardano parlano chiaro: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono di nuovo una coppia a tutti gli effetti. Sono mesi che si vocifera di […]