Il Segreto, anticipazioni giovedì 17 dicembre

Continuano gli appuntamenti quotidiani con Il Segreto e anche oggi, giovedì 17 dicembre, alle ore 16.10 circa, assisteremo ad una nuova ed avvincente puntata.

La festa di fidanzamento di Conrado e Aurora sembra andare alla perfezione, ma all’improvviso qualcosa cambia: il geologo intravede una donna che gli ricorda qualcosa. Conrado riesce poco dopo a ricordarsi di quella presenza: è Alicia, una donna proveniente dal suo oscuro passato. Perché è arrivata a Puente Viejo?

La preoccupazione per Donna Francisca continuerà invece ad aumentare e né Mauricio né Raimundo saranno in grado di sostenere la matrona e le sue assurde idee. Donna Francisca intanto sembra essere pronta ad apportare qualche modifica al suo testamento: è davvero caduta nella trappola di Bernarda?

Infine vedremo Fernando che nonostante abbia le ore contate e la guardia civile si sia già reca in ospedale per arrestarlo, cerca di reagire per evitare in tutti i modi di andare in prigione. Proverà a sborsare persino un’ingente somma di denaro per evitare l’arresto. Fa chiamare poi Don Anselmo e gli lascia un messaggio da riferire probabilmente a Maria e Gonzalo .

Loading...
Potrebbero interessarti

Gabriel Garko qualche ritocco fa scatenare il web

Da bello quasi come un Dio greco a ritoccato in modo davvero…

Elvis Presley ancora vivo, il messaggio criptico sulla sua lapide

Elvis Presley è ancora vivo? Il re avrebbe lasciato un messaggio criptico…