Il Segreto, anticipazioni giovedì 17 dicembre

Continuano gli appuntamenti quotidiani con Il Segreto e anche oggi, giovedì 17 dicembre, alle ore 16.10 circa, assisteremo ad una nuova ed avvincente puntata.

La festa di fidanzamento di Conrado e Aurora sembra andare alla perfezione, ma all’improvviso qualcosa cambia: il geologo intravede una donna che gli ricorda qualcosa. Conrado riesce poco dopo a ricordarsi di quella presenza: è Alicia, una donna proveniente dal suo oscuro passato. Perché è arrivata a Puente Viejo?

La preoccupazione per Donna Francisca continuerà invece ad aumentare e né Mauricio né Raimundo saranno in grado di sostenere la matrona e le sue assurde idee. Donna Francisca intanto sembra essere pronta ad apportare qualche modifica al suo testamento: è davvero caduta nella trappola di Bernarda?

Infine vedremo Fernando che nonostante abbia le ore contate e la guardia civile si sia già reca in ospedale per arrestarlo, cerca di reagire per evitare in tutti i modi di andare in prigione. Proverà a sborsare persino un’ingente somma di denaro per evitare l’arresto. Fa chiamare poi Don Anselmo e gli lascia un messaggio da riferire probabilmente a Maria e Gonzalo .

Next Post

Selena Gomez selfie sexy, Justin Bieber ecco cosa ti stai perdendo

Un selfie davanti allo specchio del bagno con un bel bikini, Selena Gomez si mostra in tutta la sua bellezza. Continua la massiccia campagna mediatica di Selena Gomez, dopo le critiche di tutte le malelingue nei mesi precedenti, l’attrice e cantante statunitense ha deciso di mostrarsi il più possibile per […]
Selena Gomez selfie sexy