Selena Gomez selfie sexy, Justin Bieber ecco cosa ti stai perdendo

VEB

Un selfie davanti allo specchio del bagno con un bel bikini, Selena Gomez si mostra in tutta la sua bellezza.

Continua la massiccia campagna mediatica di Selena Gomez, dopo le critiche di tutte le malelingue nei mesi precedenti, l’attrice e cantante statunitense ha deciso di mostrarsi il più possibile per dimostrare la sua ottima forma fisica.

Ecco che si decide dunque per un tipico selfie, in questo caso davanti allo specchio, come per tutti i classici selfie, nel camerino prima di un servizio fotografico, con tanto di bikini, la bella Selena mostra davvero un fisico mozzafiato.

Capelli sciolti, sguardo ammiccante e forma fisica davvero splendida, un bello scatto tanto per mettere carne al fuoco per il suo bel peperino Justin Bieber, che è sempre in caccia di altre avventure, l’ultima pare quella di Kourtney Kardashian.

Insomma Selena sembra lanciare anche messaggi del tipo: “Hai visto cosa ti stai perdendo?”, una sorta di dimostrazione di “gioventù”, perché andare sulla 36enne Kardashian, quando si ha a disposizione una bellissima mora, seducente e in magnifica forma.

picture credits@Selena Gomez Instagram

Next Post

Star Wars arriva il libro del Kamasutra dei robot

Il libro delle posizioni del classico dei classici, il kamasutra, mostrato dai robot di Star Wars. Tutti i robot di Star Wars uniti per mostrare le posizioni del kamasutra, è l’incredibile e “singolare” novità uscita proprio in concomitanza del nuovo episodio della saga, d’altronde molti erano legati all’immagine sexy della […]
Star Wars arriva il libro del Kamasutra dei robot