Il Segreto, anticipazioni giovedì 18 agosto

VEB

Nella puntata di ieri abbiamo visto uno dei momenti clou degli ultimi giorni: Amalia, che da tempo aveva intuito la natura del rapporto esistente tra Bosco e Ines, finalmente è riuscita a cogliere i due in un momento di intimità.

Nella puntata di oggi, giovedì 18 agosto, de Il Segreto vedremo che Amalia scopre che Bosco e Ines si scambiano un bacio appassionato, eppure , con furbizia, fingerà di non aver visto nulla, perché sta tramando e progettando la sua vendetta.

Francisca si ribella ad Eulalia, tentando di cacciarla: la Donna giura di rovinarle la reputazione.

Aurora decide di sopportare Francisca al suo matrimonio, per il bene che prova nei confronti di Raimundo, sperando che lui ne prenda parte e contemporaneamente parla anche con Don Anselmo, spiegando le motivazioni che la spingono a sposarsi con Lucas in così poco tempo.

Gracia decide di posare nuda per Gedeon suscitando la gelosia di Hipolito mentre Don Anselmo chiede a Raimundo di riappacificarsi con Emilia in occasione del suo compleanno.

Nel frattempo Emilia, Rosario, Mariana e Candela consegnano ad Aurora un regalo speciale. È l’abito da sposa di Pepa!

Next Post

Kendall Jenner, il suo tallone d’Achille è la tripofobia

Per Kendall Jenner questo è certamente un momento di gloria: 20enne figlia di Caitlyn Jenner e di Kris Jenner, è un’apprezzatissima modella, influencer nonché star di Al passo con i Kardashian, ma è anche e soprattutto una ragazza dal carattere forte e determinato, che non ha paura di mostrare neppure […]