Il Segreto, anticipazioni giovedì 19 maggio

Anche oggi, giovedì 19 maggio, non mancheranno certo le novità per i nostri beniamini di Puente Vejo, con alcune situazioni che finalmente arriveranno alla resa dei conti finale.

Nella puntata odierna de Il Segreto vedremo in primis  Maria che riuscirà a scoprire la verità che si cela dietro al complotto ordito ai danni di suo marito Gonzalo. Maria dopo essersi nascosta sotto al letto con la pistola di Tristan Jr, ha avuto modo di ascoltare la conversazione che l’uomo ha avuto con donna Francisca, durante la quale è venuta fuori tutta la verità sul fatto che i due fossero d’accordo e che in realtà Gonzalo non è veramente morto.

Mentre la donna è indecisa su se denunciare o meno Tristan e Francisca, riceverà un biglietto scritto proprio dal pugno del criminale, nel quale è scritto che l’uomo ha rapito Esperanza per far sì che taccia riguardo all’omicidio di Gonzalo.

Amalia  invece è sempre più in difficoltà, incalzata dalle crescenti domande del padre Melchor, il quale è a conoscenza del fatto che lei sia sterile. Per sfuggire alle domande del padre arriverà a fingere un malore.

Ines invece è sempre più debole e depressa, senza più alcuna voglia di vivere e dar la vita alla creatura che porta in grembo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gli Eagles of Death Metal desiderano finire il concerto al Bataclan

Sono gli unici artisti che avrebbero il diritto di arrendersi alla paura:…

Steven Tyler festeggia i 68 anni con la fidanzata 28enne

Spesso tra le coppie ci possono essere anche grossi divari d’età, accade…