George Michael: un milione di sterline per i segreti di Fadi Fawaz

VEB 1

Il funerale della popstar George Michael, ha finalmente messo la parola fine alla morte di un artista amato da milioni di fan in tutto il mondo, tutto questo quanto meno per i particolari strettamente “tecnici”.

Terminate, finalmente, le pratiche burocratiche e legali per dare l’addio definitivo al cantante, cominciano a venir fuori le voci legate ai possibili segreti della vita privata dell’artista, in particolar modo, come rivela il Daily Star, sarebbero pronti contratti milionari per il suo compagno Fadi Fawaz.

Il 43enne fidanzato di George Michael è praticamente l’ultima persona che ha vissuto con l’artista ma soprattutto è l’ultima persona ad averlo visto vivo, prima della morte nel giorno di Natale, secondo quanto rivelato infatti sarebbe pronto un contratto editoriale molto importante per Fadi Fawaz.

L’idea è quella di tirarci fuori un libro con le ultime ore di vita e i segreti della vita di George Michael, secondo un insider del Daily Star: “Fadi è stata la persona più vicina a George da anni, è anche la persona che ha ritrovato il corpo senza vita il giorno di Natale e questo porterebbe a scrivere un libro sensazionale che porterebbe nelle sue tasche anche 1 milione di sterline”.

Con tutte le informazioni ricavate dalle indiscrezioni di Fadi Fawaz si otterrebbe un libro sensazionale, il compagno dell’artista è anche la persona che ha chiamato il 999 per il pronto intervento, bisognerà capire se sarà disposto a raccontare tutto o la vicenda sarà alla fine scritta da un cosiddetto “ghost writer”.

One thought on “George Michael: un milione di sterline per i segreti di Fadi Fawaz

Comments are closed.

Next Post

Nina Moric si fa immortalare dinanzi alla sede di CasaPound

Anche se lo aveva annunciato qualche settimana fa a Matrix, pochi avevano dato peso alle sue parole, scambiate per l’ennesima provocazione, ed invece a quanto pare Nina Moric ha veramente intenzione di entrare attivamente nel mondo politico, militando nientemeno che nei gruppi di estrema destra. “Io sono di destra, lo […]