Loredana Lecciso non parteciperà a Pechino Express

VEB

Di certo si sa solo che il conduttore sarà sempre l’amatissimo Costantino della Gherardesca, mentre tutte le altre notizie, soprattutto quelle inerenti al cast, sono tutte supposizione, può o meno attendibili.

È tanta l’attesa per la prossima edizione di Pechino Express e alcune coppie in gara si davano per certe, come ad esempio le sorelle Lecciso, ma nelle scorse ore Loredana Lecciso ci ha tenuto a smentire il suo coinvolgimento.

A smentire chiaramente la partecipazione delle gemelle al reality è stata Loredana in un’intervista a Nuovo Tv: “In effetti c’è stato un contatto con la produzione del reality, ma l’anno scorso. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La notizia quindi è un po’ “stagionata”. Colgo quindi l’occasione per chiarire che questa volta non ci sono trattative, i produttori del programma non hanno contattato né me né mia sorella Raffaella. Poi nella vita non si sa ma..”.

Loredana quindi ammette di esser stata contattata dalla produzione di Pechino Express ma non per questa edizione, ma per quella dello scorso anno.

E al giornalista che le chiede la sua opinione sugli altri presunti concorrenti, Loredana dice la sua su Tina Cipollari, amata opinionista di Uomini e Donne: “Non la conosco di persona, ma mi sembra una donna carismatica. Il fatto che appartenga all’entourage della De Filippi rappresenta un ottimo biglietto da visita. L’ammiro perché ha quella grinta che a me è mancata per dire si a Pechino Express”.

Next Post

Einstein al Festival delle scienze 2016 a Roma

Albert Einstein al Festival delle Scienze 2016 a Roma, all’Auditorium Parco della Musica. Sono trascorsi cento anni dal varo della teoria della relatività, e il genio dei geni fra gli scienziati è ancora più attuale che mai. Dal 20 al 22 maggio si parlerà della teoria che, presentata all’Accademia delle […]
Einstein al Festival delle scienze 2016 a Roma