Loredana Lecciso non parteciperà a Pechino Express

Di certo si sa solo che il conduttore sarà sempre l’amatissimo Costantino della Gherardesca, mentre tutte le altre notizie, soprattutto quelle inerenti al cast, sono tutte supposizione, può o meno attendibili.

È tanta l’attesa per la prossima edizione di Pechino Express e alcune coppie in gara si davano per certe, come ad esempio le sorelle Lecciso, ma nelle scorse ore Loredana Lecciso ci ha tenuto a smentire il suo coinvolgimento.

A smentire chiaramente la partecipazione delle gemelle al reality è stata Loredana in un’intervista a Nuovo Tv: “In effetti c’è stato un contatto con la produzione del reality, ma l’anno scorso. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La notizia quindi è un po’ “stagionata”. Colgo quindi l’occasione per chiarire che questa volta non ci sono trattative, i produttori del programma non hanno contattato né me né mia sorella Raffaella. Poi nella vita non si sa ma..”.

Loredana quindi ammette di esser stata contattata dalla produzione di Pechino Express ma non per questa edizione, ma per quella dello scorso anno.

E al giornalista che le chiede la sua opinione sugli altri presunti concorrenti, Loredana dice la sua su Tina Cipollari, amata opinionista di Uomini e Donne: “Non la conosco di persona, ma mi sembra una donna carismatica. Il fatto che appartenga all’entourage della De Filippi rappresenta un ottimo biglietto da visita. L’ammiro perché ha quella grinta che a me è mancata per dire si a Pechino Express”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lily Rose Depp debutta e conquista Cannes

La questione dei figli d’arte è sempre molto delicata: se da un…

The Flash, Grant Gustin chiarisce la sua posizione su Ezra Miller

Nell’universo dei supereroi DC, nel passaggio dal piccolo al grande schermo il…