Il Segreto, anticipazioni giovedì 23 giugno

Anche oggi, giovedì 23 giugno, saremo in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto e di certo neppure in questa puntata  mancheranno sorprese, stavolta anche qualcuna positiva, soprattutto per quanto concerne il neonato.

Vedremo in primis che Alicia, ex di Conrado, con la sua presenza, ha agitato tutti coloro che erano felici di averla scacciata. Più di tutti è preoccupata Manuela, zia del figlio della donna, che teme per il nipote, il quale pare essere al momento l’unico obiettivo di Alicia.

Conrado cerca di prendere in pugno la situazione e affronta la sua ex fidanzata, ordinandole di andare via e di lasciare in pace David, dal momento che in passato non ha esitato ad abbandonarlo senza scrupoli, ma lei naturalmente non si mostra affatto ben disposta.

Beltran non ne vuole sentire di mangiare ed è oramai piuttosto denutrito. Donna Francisca sembrerà disperata in quanto non saprà come aiutarlo finché non deciderà di giocarsi l’ultima carta: fallo allattare direttamente da Ines, la sua vera madre.

Il piccolo Beltran si farà allattare senza problemi da Ines, riconoscendo quella che a tutti gli effetti è la sua vera madre.

Sorprese anche per Mariana: arriva infatti a casa della ragazza la mai conosciuta suocera. La madre di Nicolas le piomba in casa improvvisamente, e le dice di non aver mai saputo che il figlio si fosse sposato, né sapeva che fosse fidanzato o innamorato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez alle Iene ha incontrato una sua haters

Tutti i personaggi noti sanno bene che la “permanenza” sui social non…

The War – Il pianeta delle scimmie sbarca domani nelle sale

Ormai il conto alla rovescia è quasi terminato: domani arriva nelle sale…