Il Segreto, anticipazioni giovedì 30 giugno

VEB

Il ritmo delle puntate de Il Segreto si fa sempre più serrato, e neppure in questa settimana mancano incredibili sorprese e rivelazioni per i nostri beniamini di Puente Vejo.

Nella puntata di oggi, giovedì 30 giugno, vedremo che Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro continueranno a vedersi di nascosto. Dopo anni di amore ed odio, ed anche un figlio in comune, i due sembrano decisi a darsi una seconda possibilità e, a giudicare dal affiatamento crescente, paiono sulla strada giusta.

Centrale sarà anche  il difficile rapporto tra Ines e Bosco e la reazione del ragazzo nel riavere ancora una volta a che fare con una donna che sembrava far parte del suo passato. Dopo aver discusso a lungo con Francisca, Bosco si convincerà e accetterà il fatto che la donna sia la nutrice di suo figlio Beltran.

Francisca riceve una misteriosa telefonata che l’invita a recarsi alla Quinta Vieja, dove ella va insieme al fidato Mauricio. Qui dimostrerà di essere al corrente degli intrighi che il suo rivale sta costruendo contro di lei. Severo rimarrà piuttosto sorpreso di questa scoperta: chi è la spia?

Mariana e Nicolas arriveranno a Murcia per il funerale di suo padre con la donna che riceverà un’accoglienza pessima da parte di Fuensanta.

Il nuovo medico di Puente Viejo, nonché amico diAurora, ha riconosciuto la nuova arrivata, ossia Alicia.  Alicia, messa alle strette, è costretta a confessare l’amara verità e rivelare che è vero che ha lavorato come prostituta in una casa chiusa. Tuttavia la donna non ritratta sulle sue intenzioni: rivuole suo figlio David.

Dolores infine deciderà di vendere i prodotti di Severo nonostante questi stiano danneggiando l’attività di Aurora mentre Emilia continuerà ad essere molto preoccupata per il folle comportamento di Hipolito.

Next Post

I Backstreet Boys pronti a infiammare l’estate

Esattamente 20 anni fa, quando ebbe inizio la loro carriera, divennero la boy band più amata dalle ragazzine di tutto il mondo, un successo inaspettato che travolse quei giovanissimi interpreti che però seppero reggere il peso della fama e guadagnare un successo dopo l’altro. Oggi i cinque ragazzi di Orlando […]