Il Segreto, anticipazioni giovedì 9 marzo

VEB

Dopo aver visto Rafaela scambiarsi il primo bacio con Ramiro, nonostante il serrato corteggiamento a Matias, e il ritorno dei Santacruz dal viaggio di nozze in Italia, accolti dalla bella notizia che il problema dell’irrigazione delle proprie terre è stato risolto, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 9 marzo, vediamo che i cittadini di Puente Viejo organizzano un’assemblea straordinaria per discutere come affrontare il problema degli anarchici. Alla riunione viene invitato Raimundo, che decide però di non parteciparvi perché ancora sotto-choc, mentre sarà presente Severo Santacruz, da poco rientrato dal viaggio di nozze.

Francisca, che teme sempre più di subire un attentato, decide di rafforzare la sorveglianza attorno alla villa.

Francisca è molto arrabbiata con i Santacruz per aver trovato una sorgente d’acqua per irrigare le coltivazioni. Reazione simile ha anche Hernando, quando sua moglie Camila gli comunica la notizia.

Mauricio riesce al costo di qualche sacrificio a sorprendere la sua amata Fe: il capomastro le regala uno splendido vestito che aveva visto alcuni giorni prima nel negozio di Gracia e Mariana.

Intanto, Dolores scopre qualcosa di molto scottante sul conto di Don Berengario: questo si reca all’emporio a fare una misteriosa telefonata, e la donna si mette ad ascoltare e viene a conoscenza di una sconvolgente verità sul conto del nuovo parroco del paese.

Next Post

Adriano Celentano, la sua città gli si rivolta contro

Qualche giorno fa, in un sentito sfogo sul suo blog, Adriano Celentano ha raccontato di ripetuti tentativi di malintenzionati di introdursi nella sua villa, temendo quindi per l’incolumità fisica sua e di sua moglie Claudia Mori, raccogliendo solidarietà e appoggio da più parti. Ma a quanto pare la situazione nelle […]