Il Segreto, anticipazioni giovedì 9 marzo

Dopo aver visto Rafaela scambiarsi il primo bacio con Ramiro, nonostante il serrato corteggiamento a Matias, e il ritorno dei Santacruz dal viaggio di nozze in Italia, accolti dalla bella notizia che il problema dell’irrigazione delle proprie terre è stato risolto, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 9 marzo, vediamo che i cittadini di Puente Viejo organizzano un’assemblea straordinaria per discutere come affrontare il problema degli anarchici. Alla riunione viene invitato Raimundo, che decide però di non parteciparvi perché ancora sotto-choc, mentre sarà presente Severo Santacruz, da poco rientrato dal viaggio di nozze.

Francisca, che teme sempre più di subire un attentato, decide di rafforzare la sorveglianza attorno alla villa.

Francisca è molto arrabbiata con i Santacruz per aver trovato una sorgente d’acqua per irrigare le coltivazioni. Reazione simile ha anche Hernando, quando sua moglie Camila gli comunica la notizia.

Mauricio riesce al costo di qualche sacrificio a sorprendere la sua amata Fe: il capomastro le regala uno splendido vestito che aveva visto alcuni giorni prima nel negozio di Gracia e Mariana.

Intanto, Dolores scopre qualcosa di molto scottante sul conto di Don Berengario: questo si reca all’emporio a fare una misteriosa telefonata, e la donna si mette ad ascoltare e viene a conoscenza di una sconvolgente verità sul conto del nuovo parroco del paese.

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e Donne puntata 15 maggio 2015: anticipazioni trono classico

Ecco a voi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che…

Il Segreto, anticipazioni martedì 20 dicembre

Dopo aver visto Emilia sempre più convinta della sua decisione di rompere…