Il Segreto, anticipazioni lunedì 1 febbraio

VEB

Dopo la straordinaria puntata di ieri sera, in cui finalmente abbiamo visto Conrado riprendere conoscenza, salvato dal coraggio della sua bella, siamo pronti ad affrontare un’altra settimana in compagnia dei protagonisti de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 1 febbraio, vedremo in primis le intenzioni violente di Bernarda che sta meditando di uccidere Bosco. Bernarda, fin da quando Bosco ha fatto la sua comparsa in paese, ha sempre pensato che l’uomo potesse costituire una minaccia ai suoi piani. Tale sospetto è stato confermato dalla notizia che il ragazzo è il nipote di Donna Francisca.

Si tratta di un avversario scomodo che va eliminato e proverà ad ucciderlo: cercherà infatti di buttarlo giù dalla finestra, ma non ci riuscirà.

Donna Francisca decide che l’arma migliore per distruggere la vita di Candela è plagiare la cugina Ines, così da metterla contro di lei: Francisca scopre però che Maria vuole convincere la giovane ad abbandonare la villa. La Montenegro si accanisce furiosa con la figlioccia, cacciandola di casa e interrompendo così ogni rapporto con lei.

Nel frattempo Conrado, dopo essersi ripreso, fa un’importante scoperta su Alicia: l’uomo, durante il coma ha potuto ascoltare tutti gli intrighi e le macchinazioni dell’ex fidanzata.

Vedremo infine Micaela giungere  alla locanda di Emilia, minacciando palesemente Mariana. I motivi di tali minacce sembrano essere legati al passato. La donna è la madre di Cristina, la ragazza morta nello stesso carcere in cui si trovava Mariana. Riuscirà questa a difendersi dall’imminente pericolo che la attende?

Next Post

Francesca Michelon, risarcimento milionario chiesto a Stefano D’Orazio

Il suo nome non dirà nulla ai più, anche perché non porta il cognome del suo famoso padre. La trentunenne Francesca Michelon sostiene infatti di essere figlia del batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio. Come riporta Il resto del carlino, la ragazza è determinata a combattere per stabilire la verità dei fatti. […]
Francesca Michelon risarcimento milionario