Il Segreto, anticipazioni lunedì 10 aprile

Dopo aver visto che la storia tra Matias e Prado è definitivamente naufragata, con la giovane che già frequente un nobile di Madrid e Francisca e Severo che hanno messo fine alla loro strana alleanza, per la gioia di Carmelo e Sol, vediamo quali segreti ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 10 aprile, vediamo che  Emilia ed Alfonso per evitare che Matias subisca altri sberleffi per la sua storia finita con Prado, chiedono a Camila di farlo lavorare per un po’ nella sua azienda.

La donna accetterà, e la frequentazione quotidiana favorirà un avvicinamento fra il giovane adottato da Alfonso ed Emilia e Beatriz Mella.

Dopo aver sentito la dolce Beatriz parlare, Hernando è al settimo cielo. La Valdesalce propone quindi al marito di provare a vivere intensamente e senza esitazioni il loro matrimonio e il burbero signore decide così di dormire con lei per una notte.

Dolores Miranar ha dovuto subire angherie e mortificazioni da parte di don Berengario, e non ha mandato giù l’atteggiamento dell’uomo. E così , dopo aver affrontato apertamente Berengario sulla pubblica piazza, si vendicherà regalandogli delle morcillas andate a male.

Dopo giorni di latitanza torna Rafaela, con la chiara intenzione di vendicarsi e di compiere un gesto eclatante. Bersaglio della donna sarà la povera Emilia: la sovversiva si recherà infatti alla locanda, sequestrerà la Ulloa e, dopo averla legata ed imbavagliata, piazzerà un esplosivo pronta a farla saltare in aria.

Loading...
Potrebbero interessarti

Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip

Nel bene e nel male, Adriana Volpe è stata una protagonista indiscussa…

Scomparso a 90 anni Remo Remotti. Ecco le parole espresse da Franceschini

All’età di 90 anni è morto a Roma, la scorsa domenica 21…