Giuliana De Sio è stata eliminata a Ballando con le Stelle

Il suo addio era nell’aria, se non altro perché ormai da settimane lamentava il suo disagio e la sua incapacità di adattarsi ai ritmi che lo show esigeva ed anche accettare i severi giudizi della giuria, e così alla fine Giuliana De Sio è stata “accontentata” dal pubblico, e nella puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle è stata eliminata.

Per la De Sio un’altra serata intensa: durante la trasmissione piccolo giallo, quando “scompare” all’interno del camerino e sulla rete si sostiene che ancora una volta sia furiosa con la giuria.

Poi il faccia a faccia con la presidente della giuria, Carolyn Smith. “Perché non accetta i miei giudizi?”, chiede la Smith. E lei replica: “Ho l’impressione che lei non si renda conto che qui c’è gente che non ha mai ballato. Io non ho mai ballato”. Alla fine la sconfitta netta contro Castrogiovanni.

Sorprende invece, per la prima volta, Alba Parietti con la danza del ventre . “Mi son giocata gli ultimi colpi! Ma ne andava della mia credibilità” scherza la showgirl. La giuria è stupita per la buona prova, qualcuno ipotizza che l’abbia già fatta a qualche fidanzato, Selvaggia Lucarelli chiosa: “E’ la sua vera vocazione artistica”.

A fine puntata però sono stati anche svelati i nomi dei 4 semifinalisti, cioè delle 4 coppie che balleranno direttamente nella nona puntata senza passare per l’ottava: i semifinalisti sono stati scelti sia dal televoto che dal voto della giuria e sono Oney Tapia, Xenya, Fabio Basile e Alba Parietti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesco Totti, il suo futuro potrebbe essere in Rai o Sky

In queste ore Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati beccati a…

Samuele Bersani questa sera all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Lo scorso 10 aprile 2015 il celebre cantautore italiano Samuele Bersani ha…