Il Segreto, anticipazioni lunedì 11 gennaio

VEB

Dopo lo straordinario doppio appuntamento di ieri, che ha visto andare in onda ben due puntate, nel pre serale e poi nel serale di Canale 5, oggi, lunedì 11 gennaio, inizierà una nuova settimana in compagnia de Il Segreto e dei suoi protagonisti.

L’episodio odierno ci mostrerà Donna Francisca recarsi da Maria per cercare un riavvicinamento con la sua figlioccia. A cosa si deve questo comportamento? Che cosa succederà?

La nobildonna sa di avere bisogno della figlioccia per aiutare Bosco nello studio, per questo si è recata da lei, per chiederle perdono, compiendo un gesto di rara umiltà da parte sua. Ma le sue scuse sono disinteressate  oppure è l’ennesimo tentativo di manipolare la Castaneda a suo vantaggio?

Intanto Bernarda continua a tramare contro Bosco per metterlo in cattiva luce agli occhi della Montenegro. Ci riuscirà?

Nelle ultime puntate abbiamo visto lo scontro tra Mariana e Donna Francisca e la situazione sembra non riuscirsi ad appianare anche perché la Montenegro ha minacciato Mariana di rivelare a tutti il suo segreto. Cosa deciderà di fare Mariana?

Intanto Nicolas decide di mostrare alla sua adorata Mariana la  casa che ha acquistato per il loro futuro. Si tratta della fattoria, ma ben presto i due si accorgeranno delle difficoltà di portare avanti quel tipo di attività.  Ma i due sposi non demorderanno e continueranno a lavorare sul loro futuro, Mariana ben decisa a stare lontana dalla Villa.

Next Post

David Bowie nel suo ultimo album aveva previsto la morte

Così come il grande frontman dei Queen, ovvero Freddie Mercury che scrisse “The Show Must Go On”, anche il Duca Bianco, David Bowie, morto proprio in queste ore, aveva previsto la sua morte descrivendola nel suo ultimo lavoro. Analizzando infatti il suo ultimo album, in particolar modo anche i video, […]
David Bowie nel suo ultimo album aveva previsto la morte