Il Segreto, anticipazioni lunedì 11 luglio

VEB

Siamo pronti a iniziare una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dagli italiani, l’ultima settimana con lo stesso orario di programmazione di sempre: da settimana prossima infatti la soap verrà trasmessa nel pre serale di Canale 5.

Nella puntata di oggi, lunedì 11 luglio, vedremo una scena assolutamente straziante: dovremo infatti dire addio a uno dei protagonisti più amati.

Come abbiamo iniziato a vedere nella puntata serale di ieri sera, Aurora rischierà di essere uccisa per mano di Alicia . Oggi vedremo che la ragazza verrà salvata da Conrado che, purtroppo, finirà per uccidersi a vicenda con la folle assassina e porre fine alla sua avventura proprio nel momento in cui aveva coronato il suo sogno d’amore con la stessa Aurora.

A nulla vale lo sforzo disperato di Lucas per salvarlo, Conrado morirà infatti tra le braccia di Aurora.

La moglie di Bosco capisce che a spingerla nel granaio è stato Mauricio, il quale notoriamente agisce su ordine diFrancisca. Amalia ha quindi la conferma che questa ha ideato un piano per liberarsi di lei.

Severo chiede ad Amalia di portare Beltran al Dispensario e di farlo visitare da Aurora.

Genaro approfitta dell’assenza di Nicolas per molestare Mariana. È una sua discutibile azione o dietro c’è per caso lo zampino di donna Fuensanta, la madre di Nicolas?

Next Post

Stefano Bettarini il nuovo progetto Grande Fratello Vip

Nelle ultime settimane stiamo cercando di tenervi aggiornati anche noi: dopo che è stato confermato ufficialmente che ad ottobre partirà la prima edizione del Grande Fratello Vip, con al timone Ilary Blasi, il toto concorrenti sta impazzando. Tra poche conferme e molte smentite, sono tantissimi i nomi che il gossip […]