Stefano Bettarini il nuovo progetto Grande Fratello Vip

VEB

Nelle ultime settimane stiamo cercando di tenervi aggiornati anche noi: dopo che è stato confermato ufficialmente che ad ottobre partirà la prima edizione del Grande Fratello Vip, con al timone Ilary Blasi, il toto concorrenti sta impazzando.

Tra poche conferme e molte smentite, sono tantissimi i nomi che il gossip propone per il casting dei famosi che entrerà nella casa più spiata d’Italia, tra cui anche molte autocandidature, di chi vede questo reality come occasione per rilanciare la propria carriera.

A rivelare un’anteprima su un concorrente che parrebbe certo è il settimale Oggi, in un’esclusiva: Stefano Bettarini, escluso per imposizione dell’ex moglie Simona Ventura dall’ultima edizione de L’isola dei Famosi, sembra che abbia firmato per far parte del cast del nuovo show.

In pole pole position c’è anche l’ex tronista Lucas Peracchi, neo fidanzato  di Paola Caruso, meglio nota come la “Bonas” di Paolo Bonolis. Ha invece rifiutato l’inossidabile Corinne Clery perché già impegnata a teatro.

Lo show, a differenza del format originale che proponeva volti nuovi e persone sconosciute, vedrà la partecipazione di celebrità, che affronteranno i problemi della convivenza e si cimenteranno in prove diverse.

Next Post

Aerosmith, Joe Perry ricoverato dopo un malore sul palco

Un anno decisamente terribile per gli Aerosmith: non solo hanno annunciato che potrebbero sciogliersi dopo un ultimo tour di addio nel 2017, ma il loro chitarrista nelle scorse ore è stato colpito da malore e si teme quindi per la sua vita: Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith, è stato ricoverato in ospedale […]

Possono interessarti