Il Segreto, anticipazioni lunedì 18 aprile

VEB

Dopo lo straordinario episodio andato in onda sabato, e durato ben 90 minuti, e l’ormai consueta pausa domenicale, siamo pronti a iniziare una nuova settimana in compagnia de Il Segreto e dei suoi protagonisti, a cui il destino sta riservando non poche disgrazie.

Nella puntata di oggi, lunedì 18 aprile, vedremo in primis Francisca che informerà tutti che molto presto Tristan Jr si trasferirà in Villa: la notizia non verrà presa nel migliore dei modi dagli abitanti del Paese, già abbastanza sconvolti dalla presenza di Fulgencio che, a quanto pare, sembra essersi nuovamente trasferito a Puente Viejo.

Intanto Rosario sospetta che il sedicente Tristan Jr stia mentendo spudoratamente sulla sua storia e sulla vicenda capitata in sorte al povero Gonzalo

Il povero Matias invece si troverà in una brutta situazione: suo padre naturale, Ezequiel, è tornato e vuole che il figlio gli obbedisca ciecamente, derubando i cittadini del paesino, entrando nelle case del paese in cui si è guadagnato la fiducia. Ezequiel inizia a ricattare e minacciare il figlio, dimostrando di non avere a cuore la sua felicità né tanto meno la sa incolumità.

Candela intanto è sempre più preoccupata per Ines, dopo che nelle ultime puntate Fe le aveva parlato della possibilità che la ragazza fosse scomparsa non per sua volontà. Entrambe sono convinte che Francisca possa avere avuto un ruolo importante nella sua sparizione, e la pasticcera si farà coraggio e troverà la forza di affrontare faccia a faccia la Montenegro.

Bosco confesserà a Mauricio di non poter amare nessuno come Ines e di provare solo una piccola simpatia per Amalia.

Le notizie peggiori saranno comunque per Aurora che, purtroppo, riceverà l’esito della sua condanna: dovrà passare i prossimi dieci anni in un manicomio.

Tutti si inizieranno a chiedere i motivi di questa condanna con Conrado che cercherà di capire perché Francisca abbia raccomandato al giudice di far scontare ad Aurora la sua condanna in manicomio.

Next Post

Axl Rose è la nuova voce degli Ac/Dc

Certamente, ritrovandosi all’improvviso senza “voce”, urgeva trovare al più presto un valido sostituto, per poter continuare il tour, ma la scelta ai fans è sembrata molto azzardata, e a dirla tutta, ha convinto in pochissimi. Dopo giorni di indiscrezioni e smentite gli Ac/Dc hanno annunciato che sarà Axl Rose, impegnato in questi giorni al Coachella con i ri-formati […]