Il Segreto, anticipazioni lunedì 2 maggio

Ieri, dopo diverse settimane in cui Il Segreto non era andato in onda di domenica sera, abbiamo potuto assistere a uno straordinario appuntamento in prima serata, che ci ha riservato non poche sorprese.

Anche oggi, lunedì 2 maggio, inizieremo la settimana in compagnia degli amatissimi abitanti di Puente Vejo, anche se non per tutti ci saranno buone notizie.

In primis vedremo la situazione peggiorare sempre più per Aurora: la ragazza è in balia totale di Fulgencio e della sua follia. Il dottore comunica inoltre alla ragazza che Donna Francisca ha preso una decisione, farle proseguire la terapia dell’elettrochoc. La giovane ragazza conosce le terribili conseguenze se dovesse sottoporsi a questa ‘cura’, così cerca di scappare dal manicomio, ma Paco la invita a restare e afferma però di volerla aiutare.

Dal canto suo Conrado in paese sta cercando di convincere tutti i concittadini a firmare una petizione per far uscire Aurora dal manicomio e farle scontare la pena in prigione, anche se sa che la sua amata in ogni caso è innocente.

Donna Francisca intanto, viene a conoscenza da parte di Bosco che Amalia nasconde qualcosa dietro le cicatrici sull’addome, così cerca di scoprire di cosa si tratta, mentre Amalia invece continua ad evitare il discorso.

Maria infine ha preso un’importante decisione, ovvero quello di abbandonare El Jaral ed Esperanza per trasferirsi alla villa da Francisca. Quando spiega la sua decisione ad Emilia e Alfonso, i due rimangono senza parole, ma la giovane Castaneda afferma che lo sta facendo per indagare, e che questo deve rimanere un segreto.

Potrebbero interessarti

Biagio Antonacci live dall’Alcatraz di Milano

In questo autunno caldissimo per il panorama musicale italiano, esce in queste…

Stefano Bettarini, parole dure per Bobo Vieri e Dayane Mello

Ascoltando le ultime dichiarazione rilasciate da Stefano Bettarini al settimanale Chi, in…