Il Segreto, anticipazioni lunedì 23 maggio

Dopo il mancato appuntamento serale di ieri, per un cambio di programmazione di Mediaset per poter lasciar spazio alla serie “Romanzo Siciliano”, siamo pronti a una nuova e avvincente settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 23 maggio, Maria riceverà un avvertimento davvero inquietante da parte di Tristan Junior, o meglio il sicario Leonardo e leggendo la lettera resterà alquanto scioccata dalla richiesta del riscatto per la liberazione di Esperanza e capirà che non le rimanga altra scelta se non “prostrarsi” ai piedi della Montenegro, per ottenere il denaro necessario.

Ines, impaurita e terrorizzata, in possesso dell’arma datele nei giorni scorsi da Amalia, spara un colpo di pistola contro Melchior, che era venuto nelle segrete per salvarla sua insaputa: la poverina verrà invasa da terribili sensi di colpa.

Una terribile coincidenza o Amalia aveva architettato tutto per liberarsi di suo padre, che rischiava di far saltare il suo diabolico piano?

Buone notizie, invece, sul fronte Aurora: la ragazza sembra finalmente in via di guarigione, ma paradossalmente questo potrebbe essere un problema, perché rischia di dover andare in carcere a scontare la sua pena!

Loading...
Potrebbero interessarti

Federica Pellegrini medita sul futuro dalla spiaggia di Jesolo

L’esperienza alle Olimpiadi di Rio non è stata certamente come se l’era…

Fabrizio Corona, in aula testimoniano i clienti

Il processo a carico di Fabrizio Corona, per mancata dichiarazione dei suoi…