Il Segreto, anticipazioni lunedì 27 giugno

VEB

Dopo l’incredibile appuntamento di ieri sera, in prima serata, che come al solito ha fatto il pieno di ascolti. Il Segreto è pronto a tornare col consueto appuntamento pomeridiano, inaugurando una nuova settimana.

Nella puntata di oggi, lunedì 27 giugno, vedremo che Bosco è curioso di conoscere colei che si prende cura di suo figlio, quindi Amalia gli fa conoscere una finta balia. Poco dopo però l’uomo scopre che la nutrice di Beltran è Inés e caccia la ragazza dalla villa.

Nel frattempo Mariana, nonostante le spiegazioni che le sono state date da Nicolas, continua a non fidarsi e sembra essere sempre più in crisi. L’incontro con Fuensanta lascia Mariana umiliata e dubbiosa sui veri sentimenti di Nicolas.

Carmelo decide di indagare sulla vita di Sabina e riuscirà a portare a galla degli avvenimenti che lo lasceranno senza parole.  Carmelo quindi finge un riavvicinamento con Savina, ma nel frattempo duplica la chiave della camera della governante.

Raimundo e Francisca portano avanti la loro relazione in segreto: i due si danno appuntamento nel posto in cui si incontravano da giovani.

Next Post

Alfonso Signorini contro l’utilizzo dell’utero in affitto

Molti negli ultimi anni, visto anche il colpevole vuoto legislativo, si sono espressi su questo delicato e ancora controverso argomento, con opinioni spesso non scontate, come quelle che ha espresso Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi”, oggi che ha 52 anni, ha espresso tutto il suo desiderio di paternità, ma […]