Una vita trame dal 24 al 28 giugno 2019
Una vita anticipazioni fino al 30 agosto 2019

Grandi novità ci saranno prossimamente nella soap Una vita. Ecco cosa accadrà la settimana che va dal 24 al 28 giugno 2019.

Una vita dove eravamo rimasti

Felipe ottiene l’indulto per Diego. Quest’ultimo parla a Samuel dei sospetti di Blanca e alla fine decide di portarla al cimitero davanti alla tomba della bambina, per convincerla a voltare pagina.

Inigo e Leonor sembrano di nuovo decisi a partire. Casilda chiede a Jacinto di fermarsi ad Acacias e a Liberto viene in mente che potrebbe assumerlo come giardiniere. Blanca si presenta a casa di Ursula furibonda in cerca di suo figlio.

In un cassetto trova un vestitino e lo considera la prova che il bimbo sia stato in quella casa. Arturo impara a giocare a biliardo grazie all’aiuto di Trini e accetta che Esteban assista alla riunione con Ochoa. Blanca sospetta che Diego si sia alleato con Ursula. Leonor propone alle signore di organizzare un ritrovo in onore di Blanca per risollevare il morale. Ursula non invitata giura vendetta contro i vicini del quartiere.

Una vita trame dal 24 al 28 giugno 2019

Paquito scopre Pena intento a rubare e lo colpisce in testa. Flora teme che recuperi la memoria e convince Paquito a non arrestarlo. Flora assume Pena come cameriere, così almeno la smetterà di rubare e i due impostori lo terranno sotto controllo.

Arturo comunica a Silvia che a breve avranno in casa un telefono ma lei non prende bene la cosa perché teme che l’uomo lo voglia controllare anche quando è fuori. Arturo mette Silvia alle strette: deve dirgli se è certa di volerlo sposare.

Blanca nel frattempo è fuori di sé e arriva a tentare di strappare un neonato dalle braccia di una sconosciuta per strada. Ursula va a trovare il piccolo Moise che si trova in un convento. Accompagnata dal suo complice Samuel, la donna è determinata a portare Blanca alla follia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Green Day, agli Ama contestano apertamente Donald Trump

Tanti hanno immediatamente cambiato bandiera, e hanno espresso la loro ammirazione verso…

Grande successo a Roma per la prima tappa del tour dei The Kolors

E’ già trascorso poco più di un mese da quando, lo scorso…