Il Segreto, anticipazioni lunedì 6 giugno

Dopo l’incredibile puntata andata in onda ieri sera, in prima serata, siamo pronti ad intraprendere una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 6 giugno, vedremo in primis che le ricerche di Maria ed Esperanza cesseranno: dopo tutto il tempo trascorso, è improbabile che le due vengano ritrovate vive e quindi vengono dichiarate ufficialmente morte.

Dolores suggerisce di organizzare un funerale per dire addio alle due sfortunate a cui naturalmente parteciperà tutto il paese.

L’avvocato Marcial, nonché fratello di Don Anselmo, viene a preparare il nuovo processo con Aurora, mentre Conrado ritorna finalmente con una notizia molto utile: conosce il nome della fabbrica dove è stato comprato l’acetone con il quale è stata fabbricata la bomba.

Fe non riesce più a contenersi per la scoperta dei passaggi, così Rosario infine si rassegna a raccontargli tutta la verità su di essi. Fe, nell’apprendere l’intera vicenda, si rende contro che dietro c’è qualcosa di molto serio.

Bosco chiede invece il permesso a donna Francisca per dormire in una stanza separata da sua moglie in quanto Amalia da quando è incinta è sempre irrequieta. Amalia dal canto suo riesce a malapena a nascondere il suo disagio, e quando rimane da sola, si disfa con rabbia delle scarpette: la donna ha mostrato ormai la sua vera indole di donna folle e cattiva, capace di compiere qualsiasi gesto, anche il più sconsiderato.

Ippolito infine continua a non essere chiaro e a raccontare bugie sulla sorte di sua moglie Quintina e sul perché la donna sia rimasta lontana.

Loading...
Potrebbero interessarti

Deftones la band che si esibiva a Parigi tutti salvi

La band americana che si esibiva a Parigi ha tranquillizzato tutti coloro…

Maria De Filippi incoronata la regina assoluta di Mediaset

Mentre la Rai continua a portare avanti il suo progetto di “rottamazione”,…