Il Segreto, anticipazioni martedì 11 aprile

Dopo aver visto Rafaela tornare in paese e prendere in ostaggio Emilia per vendicarsi di tutti quelli che l’hanno smascherata, Matias andare a lavorare a contatto con Beatriz, per cercare di dimenticare Prado e la fine del loro amore, e Francisca rompere l’alleanza con Severo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 11 aprile, vediamo che Rafaela ha preso in ostaggio Emilia, e l’ha legata ad una carica di dinamite con un innesco ad orologeria.

Alfonso è disperato, ed è disposto a lasciarsi saltare in aria insieme ad Emilia. Ramiro, intanto, riesce a disinnescare la bomba prima che esploda, quindi chiama la Guardia Civile, che arresta Rafaela.

Emilia per fortuna è salva, anche se sotto choc per la terribile esperienza vissuta.

Beatriz intanto ha una visione, la stessa del suo incubo ricorrente. Adesso, però, l’uomo che porta via il bambino del sogno, quello ritratto nella fotografia ritrovata da Camila, ha un volto, e si tratta proprio di quello di Hernando.

La giovane svelerà a Camila di poter dare un volto all’uomo dei suoi terribili incubi?

Severo va a parlare con Francisca, con l’intenzione di farsi dire tutto quello che sa riguardo ad Hernando. La matrona gli rivela che il Dos Casas avrebbe potuto avvisarlo del pericolo dell’attentato, ma ha preferito tacere e, lasciarlo al suo destino. Il suo piano di mettere Hernando e Severo uno contro l’altro è così perfettamente riuscito.

Don Berengario invece accusa forti dolori alla pancia a causa delle morcillas avariate, e la cosa suscita i sospetti di Don Anselmo, che sembra aver capito che dietro a tutto questo c’è lo zampino della Miranar.

Loading...
Potrebbero interessarti

Laura Pausini allieterà il Natale con la sua voce

Se è vero che il tempo scorre veloce, e che in un…

“Io Arlecchino”, Giorgio Pasotti e Matteo Bini al cinema dall’ 11 giugno

Mancano ormai sempre meno giorni all’arrivo, nelle sale cinematografiche italiane, del nuovo…